Voglia di cinema, i migliori film in sala a febbraio (VIDEO)
Quali film dobbiamo vedere a tutti i costi nel mese di febbraio? Lo scopriamo con i consigli di Valeria per la rubrica Voglia di cinema. Ecco le pellicole da non perdere questo mese
Torna la nostra rubrica Voglia di cinema. Non siete ancora andati al cinema nel mese di febbraio? Avete bisogno di ottimi consigli? Come sempre sarà la nostra Valeria a suggerirvi i migliori film in sala per febbraio 2014. Quali sono i must, le pellicole che dobbiamo vedere a tutti i costi? Date un’occhiata al nostro video e poi staccate il biglietto per il film che vi convince di più.
Justin Bieber’s Believe sembra arrivare proprio a pannello…In queste settimane del cantante canadese si è parlato in tutto il mondo in seguito al suo arresto. Pensate che sul web circolava anche una strana petizione: gli americani lo vorrebbero fuori dagli States. Justin e il suo successo, se volete sapere come tutto ebbe inizio andate al cinema!
Il 20 febbraio 2014 arriva al cinema 12 anni schiavo un film che invita a riflettere su quello che è stato. E’ vero sono passati tanti anni e le cose non sono più forse come prima ma la storia di Solomon potrebbe lasciare molto a chi decide di vedere la pellicola. Schiavo ma con la dignità perchè quella nessuno può comprarla.
E sempre il 20 febbraio 2014 arriva nelle sale The Lego Movie. Il film racconta la storia di Emmet, un comunissimo omino Lego che in realtà ha davanti a sè un futuro davvero molto particolare…Emmet infatti viene erroneamente identificato come un personaggio straordinario in grado di salvare il mondo da un’imminente apocalisse…Che cosa succederà?
Gli anni della prima e della seconda guerra mondiale, ma in generale tutti i periodo caratterizzati da conflitti e battaglie hanno visto andare distrutti o spesso finire in collezioni private delle opere d’arte che sono patrimonio di tutti. Monuments Men è un film che ci mostra come un gruppo di persone durante il secondo conflitto mondiale si siano impegnate a salvare le più importanti…Un cast eccezionale per questa pellicola: Matt Damon, George Clooney, Cate Blanchett, John Goodman, Bill Murray…
Dal 6 febbraio è nelle sale Robocop: una casa di costruzione che si occupa di robot da anni pensa che le nuove tecnologie potrebbero essere usate anche nella vita di tutti i giorni. Ma nessuno sembra accettare la possibilità…Siamo nel 2028 quando in seguito a una forte ondata di violenza nella città di Detroit sembra prendere piede l’ipotesi di utilizzare il poliziotto ibrido…
Smetto quando voglio cerca di sdrammatizzare la crisi. Il protagonista è un ragazzo di 37 anni che è sempre stato un numero 1, un vero genio. All’improvviso però a causa della crisi e dei tagli all’università perde il suo lavoro da ricercatore e si ritrova per strada come molti altri ragazzi della sua età…Così pensa di mettere insieme una banda come se ne sono viste poche in giro…