News Cinema

Un nuovo trailer per Planes: Fire & Rescue (VIDEO)

Il sequel del film d’animazione targato Disney, Planes, arriverà in estate nelle sale americane con il titolo Planes: Fire & Rescue. Ecco il nuovo trailer

Nonostante l’accoglienza tiepida nelle sale del film d’animazione in CGI Planes lo scorso anno, la Disney ha deciso comunque di farne uscire un sequel intitolato Planes: Fire & Rescue, nei cinema americani la prossima estate, e di distribuirne online un nuovo trailer internazionale.

Lo stesso tenero aeroplano protagonista del primo film originale, Crophopper Dusty, ritorna nel sequel ma stavolta mette, almeno per adesso, da parte il suo sogno di gareggiare bel mondo delle corse e decide di rendersi utile aiutando i Vigili del fuoco mettendo a loro disposizione i suoi talenti. La prima pellicola, Planes, era nata come uno spin-off di Cars, di gran lunga più apprezzato, ma adesso si spera per un più grande successo per il suo sequel Planes: Fire & Rescue che sarà nelle sale statunitensi per il 18 luglio 2014, mentre in Italia potremo vederlo al cinema a partire dall’8 novembre 2014. Nel fornito cast vocale originale troviamo attori come Dane Cook, Priyanka Chopra, Val Kilmer, Anthony Edwards, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher, Brad Garrett, Julia Louis-Dreyfus, Colin Cowherd e John Cleese.

Ecco la sinossi ufficiale del film e il nuovo trailer di Planes: Fire & Rescue, intitolato “Courage”, distribuito online dalla Disney:

Planes: Fire & Rescue segue le vicende di una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio, il cui compito è proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che rischia di non poter più gareggiare, si trova costretto a cambiare i suoi paini, entrando nel coraggioso mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con Blade Ranger, un elicottero con una lunga esperienza nel soccorso antincendio, e con la sua squadra, che comprende lo scooper Lil’ Dipper il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie. Sulla terraferma li supporta un team di veicoli di soccorso altrettanto coraggiosi, come gli Smokejumpers. Insieme questa squadra coraggiosa affronterà un enorme incendio e Dusty imparerà cosa serve per diventare un grande eroe.
http://www.youtube.com/watch?v=Uk0D5L0TT30



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.