Uno spot televisivo per Non-Stop con Liam Neeson (VIDEO)
Non è la prima volta che ci troviamo davanti ad un film ambientato su un aereo dove c’è sentore di disastro; stavolta sarà diverso? Vediamo il nuovo spot di Non-Stop
Dopo aver diretto l’attore Liam Neeson nel film Unknown – Senza identità, nel 2011, il regista spagnolo Jaume Collet-Serra ritornerà a far coppia con lui sul grande schermo con l’ adrenalinico thriller aereo Non-Stop, dove lo spettatore sarà portato a vivere una drammatica avventura a 12.000 metri d’altezza.
In Non-Stop, Liam Neeson vestirà i panni di un ex-maresciallo dell’Aeronautica che, ormai da tempo, ha rinunciato alla parte più pericolosa del suo lavoro per un più tranquillo e semplice lavoro d’ufficio. Durante un volo aereo New York – Londra, però, la situazione si fa pericolosa e nessuno meglio di lui sarebbe all’altezza della situazione riuscendo a portare in salvo tutti i passeggeri dalle minacce di un pazzo criminale che minaccia la loro vita e quella dello stesso protagonista.
Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale per l’Italia, ma negli Stati Uniti sarà, a breve, in tutte le sale il 28 febbraio 2014. Nal cast della pellicola troveremo Liam Neeson, Julianne Moore, Anson Mount, Michelle Dockery, Corey Stoll, Lupita Nyong’o, Scoot McNairy, Linus Roache, Jon Abrahams e Omar Metwally. Ecco un nuovo spot tv esteso del film Non-Stop, distribuito dalla Universal Pictures, la sinossi ufficiale e la locandina:
Bill Marks (Liam Neeson) è un veterano della polizia aeroportuale. Vede il suo mestiere come un monotono lavoro d’ufficio… per aria. Tuttavia, il volo di oggi non sarà come tutti gli altri.
Poco dopo l’inizio del viaggio da New York a Londra, riceve una serie di misteriosi SMS che gli ordinano di costringere il governo a trasferire 150 milioni di dollari su un conto corrente segreto, o ucciderà un passeggero ogni 20 minuti. Inizia così una disperata spedizione alla ricerca del colpevole con la vita di 200 passeggeri appesa a un filo.
Non-Stop non è solo un film d’azione, ma una scarica di adrenalina, suspense e frenesia.
http://www.youtube.com/watch?v=mmCQyUtI_V0