Arriva il full trailer di Dead Snow 2: Red vs. Dead (VIDEO)
Il primo film, Dead Snow, dedicato agli zombie nazisti è ormai diventato un cult. Ora abbiamo un sequel, ecco il full trailer
Il film Dead Snow 2: Red vs. Dead debutterà questo mese in anteprima al Sundance Film Festival 2014 e da poche ore possiamo goderci online il full trailer, senza censure, dell’attesa pellicola horror splatter, ma con una buona dose di comicità.
Il regista norvegese Tommy Wirkola, che ha reso il primo capitolo Dead Snow un vero e proprio cult nel 2009 e dopo aver girato anche Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, ha deciso di riprendere in mano il suo vecchio soggetto, scritto insieme a Stig Frode Henriksen e Vegar Hoel, e farne un fantastico sequel. In effetti, la trama dedicata agli zombie nazisti è a dir poco originale, e sarebbe stato un peccato non continuare sulla scia del grande successo del primo film.
Nel cast di Dead Snow 2: Red vs. Dead ci saranno Stig Frode Henriksen, Ørjan Gamst, Monica Haas, Jocelyn DeBoer, Martin Starr, Derek Mears, Amrita Acharia, Ingrid Haas, Kristoffer Joner, Stig Frode Henriksen, Christian Rubeck e Vegar Hoel. Ecco la sinossi ufficiale e, finalmente, il violentissimo full trailer senza censure del film, dove vedremo gli zombie in azione e dove potremo notare come il regista non si sia trattenuto nel creare i modi più fantasiosi ed efferati per mutilare e uccidere la maggior parte dei suoi personaggi:
Riprendendo il racconto da dove l’originale si era fermato, “Dead Snow: Red vs Dead” lascia dietro di sè una sanguinosa scia di interiora. Il regista Tommy Wirkola torna al timone più agguerrito che mai pronto ad inventare modi sempre più creativi per mutilare e smembrare raggiungendo vette di efferatezza che vanno oltre ogni immaginazione. Combinando umorismo beffardo con scenari all’insegna del terrificante, questo sequel del classico del 2009 punta sia a scioccare i deboli di cuore che a deliziare i fan più hardcore del genere horror. Il colonnello Herzog è tornato e stavolta non ha nessuna intenzione di perdere la partita.
http://www.youtube.com/watch?v=wz9BOlEaNzA