News Cinema

The Face Of Love: ecco il primo trailer (VIDEO)

Ecco il trailer per il nuovo dramma The Face Of Love del regista israeliano Arie Posin con i fantastici Robin Williams e Annette Bening

Il giovane regista israeliano Arie Posin ritorna al cinema con il suo secondo film, dopo Kidnapped – Il rapimento del 2005, con il suggestivo dramma familiare The Face Of Love che sarà nei cinema americani a partire dal prossimo 7 marzo 2014.

La pellicola affronta il dolore di una perdita e la difficoltà nel doverla accettare di una donna, Nikky, innamoratissima di suo marito, impersonata Annette Bening, che rimane vedova. Cinque anni dopo la tragica perdita, la donna, ancora addolorata e incapace di dimenticare suo marito Garret, incontra un uomo, impersonato da Ed Harris, che sembra l’esatta copia dell’uomo che amava. L’uomo, infatti, possiede gli stessi lineamenti, gli stessi incredibili occhi azzurri e inoltre condivide con il suo marito defunto la stessa gentilezza, l’umorismo e la grande passione per l’arte. La donna rimane estremamente affascinata da questo misterioso sconosciuto con cui nasce una travolgente storia d’amore, ma Nikky non sa se rivelare all’uomo i motivi per cui lei sia così attratta da lui. Decide, quindi, di nascondergli le vecchie foto e gli impedisce di conoscere i suoi familiari e amici temendo le reazioni di questi ultimi e dell’uomo stesso, ma nonostante tutto non resiste alla tentazione di portarlo in tutti i posti che frequentava con il marito.

Il regista della pellicola decide di concentrarsi più sul lato emotivo della vicenda che sulla vicenda stessa; il tema principale è, infatti, l’elaborazione del lutto e la difficoltà di ritornare a vivere dopo una grave perdita.

Nel film The Face Of Love, presentato con successo all’ultimo Toronto Film Festival, Robin Williams, Annette Bening, Ed Harris, Amy Brenneman, Jess Weixler, Linda Park, Jeffrey Vincent Parise, Kim Farris, Leah Shaw, Chelsea O’Connor, Deana Molle’ e Yuki Bird. Ecco il primo suggestivo trailer internazionale, rilasciato da IFC Films, del film che purtroppo non ha ancora una data di release italiana definitiva:
http://www.youtube.com/watch?v=Dwpt8LiiSMc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.