Nuovi album nel 2014: i dieci dischi dell’anno con grandi ritorni
Grande attesa per i nuovi album che saranno pubblicati nel 2014. Ecco i dieci dischi che dobbiamo aspettarci
Stiamo per dire addio al 2013, giunto ormai al termine. Si conclude, così, anche un anno ricco di musica ma intanto cresce l’attesa del 2014 che prevede grandi novità. Nuovi album tanto attesi, infatti, saranno pubblicati nel 2014. Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente? Sul sito Digitaly Spy possiamo intanto trovare un assaggio su quelli che saranno i dieci prossimi dischi del 2014, con grandi e attesi ritorni. Iniziamo dalla bellissima Kylie Minogue. L’album della cantante australiana che uscirà nell’anno nuovo avrà sicuramente un legame con The Voice. Sembra, inoltre, che la Kylie stia lavorando con il produttore Darkchild. Di recente ha anche realizzato un duetto con il rapper Brooke Candy. Un grande ritorno, pertanto, per Kylie Minogue dopo l’album inedito di Aphrodite del 2010 e il recente Abbey Road Sessions.
Passiamo poi ai Coldplay. Si vocifera di un nuovo album nel 2014, probabilmente per tra i mesi di maggio-giugno, per il gruppo rock britannico. Ricordiamo, inoltre, la loro collaborazione con Rihanna, chissà a chi toccherà ora duettare con i Colplay?
Nuovo album in arrivo nel 2014 è anche quello di Lily Allen. Non si conosce ancora con certezza la data di pubblicazione, ma sicuramente è prevista entro la prima metà dell’anno.
Grande attesa anche per l’album di Shakira che prenderà il posto di Christina Aguilera nella versione americana di The Voice. Nel 2014, Shakira pubblicherà il nuovo album in lingua inglese. Pare che sia stata avvistata in studio insieme a Redfoo di LMFAO e Akon, ma che abbia anche collaborato con RedOne nella realizzazione del suo nuovo singolo. Ci aspettano, pertanto, grandi sorprese. Tutto era iniziato con le Sugababes, ma ora le cose sono di gran lunga cambiate: Mutya Keisha Siobhan, la girl band britannica, tornano con un nuovo album. Speriamo che questa sia la volta buona!
Grande ritorno per Adele, dopo il suo recente boom con “21“. Girano voci, infatti, che Adele sia in grande forma e questo vuol dire che ci regalerà grandi emozioni nel 2014. Una bella notizia arriva anche per conto dei Foo Fighters. La band lancerà il nuovo album a dir poco interessante. Dopo il grande successo con “Summertime Sadness“, Lana Del Rey ha di recente comunicato il suo nuovo lavoro: Ultraviolence. Il singolo fa riferimento al noto film Arancia Meccanica. Grande ritorno anche per Kelis con il nuovo album “Food“. Siamo curiosi di sapere cosa ci attende. Entro Natale 2014, invece, i Take That pubblicheranno il nuovo album, al quale stanno già lavorando.