Miley Cyrus: boom su Youtube per il nuovo video “Adore You”
La ventunenne di Nashville compare in riprese ad alto contenuto erotico, in cui mima scene di autoerotismo tra vasca e lenzuola
Dal mondo sognante di Walt Disney alle provocazioni dello show business il passo potrebbe essere particolarmente ampio, ma non per Miley Cyrus. Dismessi i panni di Hannah Montana, la ventunenne di Nashville da mesi è al centro dell’attenzione mediatica non solo per i suoi successi musicali, ma anche per il gossip, perlopiù hot, che la vede protagonista.
E c’è da dire che la giovane star statunitense sembra essere la prima a ricercare una notorietà che, continuando di questo passo, cancellerà l‘immagine di ragazzina acqua e sapone ritagliatale addosso con l’esperienza targata Disney. Tra scatti ad alto contenuto erotico e ammiccamenti lesbo, la Cyrus stuzzica il voyeurismo dei propri fan quasi quotidianamente. Tra Facebook, Twitter e i siti di gossip, non passa settimana che la ragazza non faccia parlare di sé.
Negli ultimi giorni a essere discusso sono i contenuti del nuovo videoclip di Miley, quello realizzato per la promozione del suo ultimo brano intitolato “Adore You“. Il video ha fatto ben presto il giro dei fan e non e spopolando sui social network – su tutti Youtube dove in pochi giorni ha sfondato il muro dei 20 milioni di visualizzazioni – presenta una Cyrus, per l’ennesima volta, in abiti più che succinti, quasi inesistenti. Ma a far scalpore è perlopiù la mimica della cantante che nelle immagini sembra simulare scene di autoerotismo tra vasca da bagno e letto. Un video molto semplice, ma erotico a sufficienza per fornire alla ventunenne americana un’altra dose di notorietà.