ShowBiz

La Bella e la Bestia: il trailer italiano (VIDEO)

La versione live-action francese della classica fiaba La Bella e la Bestia arriverà tra poco anche in Italia. Ecco infatti il trailer italiano

Pare proprio che la fiaba de La Bella e la Bestia sia molto gettonata nell’ultimo anno; dopo una sorta di serie tv, anche la Disney ne sta preparando un adattamento cinematografico in versione live-action di Guillermo Del Toro con Emma Watson. Ma la Francia l’ha battuta sul tempo, ed ecco che a breve potremo vedere sul grande schermo l’adattamento della fiaba.

La nuova versione de La Bella e la Bestia, La Belle & la Bête, è diretta dal regista francese Christophe Gans, che conosciamo grazie a Silent Hill, Il Patto dei Lupi e Crying Freeman, e vede nei panni dei due protagonisti Vincent Cassell, che si trasforma nella bestia grazie alla tecnica del motion capture e Lea Seydoux, l’attrice francese sulla cresta dell’onda per aver vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes 2013 con il film La Vita di Adele.

La pellicola non si discosta quasi per niente dalla versione originale, nel 1720 un ricco mercante rimane vittima di un naufragio perdendo tutti i suoi averi e cadendo in rovina. Deciso comunque a portare alla più giovane delle sue figlie, Bella, la rosa che tanto desiderava, il mercante la prende dal giardino di un enorme castello condannando, così, il suo futuro poiché la bestia che lo abita lo accuserà di furto e vorrà essere risarcito con la sua vita. Per salvare suo padre, Bella si reca al castello per pagare il debito con la bestia che stranamente la tratta come fosse una principessa.

La casa di distribuzione italiana è la Notorious Pictures Italia che ha tentato in maniera brillante di rispettare la data d’uscita originale che in Francia è il 12 febbraio 2014, mentre in Italia il 27 dello stesso mese, nel cast, oltre a Vincent Cassel e Lea Seydoux, anche André Dussollier, Eduardo Noriega, Richard Sammel e Yvonne Catterfeld. Ecco il trailer italiano de La Bella e la Bestia:



Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.