Gigolò Per Caso: un nuovo poster (FOTO)
Il nuovo film del regista/attore John Turturro con Woody Allen, Gigolò Per Caso, sarà il prossimo aprile al cinema. Ecco un nuovo poster
Risale all’anno 2000 l’ultima volta che il grande regista Woody Allen si è fatto dirigere da altri sul grande schermo con la commedia Ho Solo Fatto a Pezzi mia Moglie. Il prossimo anno, però, il regista John Turturro avrà questo onore dirigendolo nel suo nuovo film Fading Gigolò, tradotto in Italia con il titolo Gigolò Per Caso.
Il film è stato presentato con successo in anteprima al Toronto International Film Festival di quest’anno, il 13 agosto 2013, ed ha una trama ironica e divertente che gira intorno a Fioravante , interpretato da John Turturro, un modesto fioraio e al suo carissimo amico Murray, impersonato da Woody Allen, il proprietario di un bookshop che sta affrontando l’inevitabile chiusura. In piena difficoltà economica, i due amici non hanno altra scelta che ricorrere al “mestiere più vecchio del mondo” diventando dei gigolò sotto i nomi d’arte di Virgilio Howard e Dan Bongo, Fioravante sarà il gigolò di riferimento, mentre Murray il suo agente. Il loro obiettivo sono le numerose vecchiette newyorkesi piene di soldi e di libido, ma si troveranno a fronteggiare anche le voglie di donne più giovani e piacenti come la dermatologa di Murray, impersonata da Sharon Stone, o una donna stanca del suo matrimonio che non vede l’ora di fare un ménage à trois con i due protagonisti, impersonata dalla bellissima Sofia Vergara. L’attività dei due andrà avanti finché uno di loro non si innamorerà perdutamente e fino a quando non cominciano a destare sospetti nella loro comunità ebrea.
La pellicola è scritta, diretta e interpretata da John Turturro e sarà nelle nostre sale il 17 aprile 2013 distribuito dalla Lucky Red. Nel fornitissimo cast troveremo John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis, Liev Schreiber, Max Casella, Aida Turturro, Bob Balaban, Michael Badalucco, David Margulies e Aurelie Claudel.
Ecco il nuovo poster del film, pubblicato da Entertainment Weekly, che vede protagonisti Woody Allen e John Turtrurro: