La Stirpe del Male: un nuovo trailer natalizio (VIDEO)
La prossima primavera arriverà al cinema il nuovo horror in found footage La Stirpe del Male (Devil’s Due). Ecco un nuovo trailer
Un nuovo trailer a tema natalizio, accompagnato dalla nota canzone Silent Night, di Devil’s Due, in italiano La Stirpe del Male, è approdato online diffuso su YouTube dalla 20Th Century Fox. La pellicola segue due filoni ormai abbastanza inflazionati, come quello del tema delle gravidanze a sfondo maligno che coinvolgono i nascituri, stile Rosemary’s baby, e la tecnica ormai strausata del found footage, una sorta di finto documentario amatoriale che segue l’esempio della famosissima saga horror di Paranormal Activity.
La Stirpe del Male è diretto da due registi semi-sconosciuti, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del segmento finale di V/H/S, con una sceneggiatura curata da Lindsay Devlin e Zoe Green. La trama gira intorno ad una coppia di sposini novelli, Zach e Samantha, innamoratissimi l’uno dell’altra che partono per la luna di miele dove vivono una sfrenata notte di passione durante una festa. Stranamente, però, il ricordo di quella sera è quasi del tutto offuscato, ma i due danno la colpa al troppo alcool che avevano consumato. Il risultato, comunque, è una gravidanza inaspettata che rende i due estremamente felici, tanto che il protagonista decide di voler documentare ogni momento per i prossimi nove mesi con la sua videocamera. Zach, però, comincia a notare e registrare dei cambiamenti preoccupanti nel comportamento di Samantha e, in un primo momento, pensa sia il normale decorso degli ormoni in gravidanza, ma poi i cambiamenti cominciano a diventare anche fisici. In Samantha sta crescendo qualcosa di insolito, maligno. Probabilmente qualcosa che ha a che fare con qualcosa di tutt’altro che positivo!
L’uscita al cinema negli Stati Uniti de La Stirpe del Male, prodotto dalla Davis Entertainment, è prevista per il 17 Gennaio 2014, mentre in Italia dovremo aspettare fino all’8 maggio. Nel cast due star del piccolo schermo come Zach Gilford, già visto in Terranova e Grey’s Anatomy, e Allison Miller, vista in Boston Legal e Desperate Housewives. Ecco il nuovo inquietante trailer natalizio:
http://www.youtube.com/watch?v=fcwb3UoeM7k