Alessandra Amoroso: matrimonio e bebè in vista
Alessandra Amoroso si gode il grande successo di Amore puro e pensa al suo futuro: matrimonio e bebè
L’abbiamo vista di recente in tv per la promozione del suo nuovo cd. Alessandra Amoroso è tornata più in forma che mai con Amore Puro e si appresta a scalare le classifiche musicali ma non solo. Progetti per il futuro? Sogna un matrimonio da favola e anche un figlio. In una intervista a Grazia ha parlato di quello che spera per i prossimi anni: l’amore tra lei e Luca va a gonfie vele, perchè non pensare di giurarsi amore eterno? Se è amore puro…
“Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo” queste le parole di Alessandra che, dopo la sua esperienza in America si è presa un lungo periodo di pausa per lavorare al suo ultimo lavoro. Il tempo investito a quanto pare è stato utile: i suoi fans hanno apprezzato tantissimo Amore Puro e si preparano a invadere i concerti della bravissima cantante salentina.
Alessandra e Luca non sono spesso sulle riviste di cronaca rosa. La loro relazione a quanto pare non colpisce i paparazzi. Forse è troppo tranquilla e “normale”. Loro sono felici ed è questo quello che importa. Un amore sbocciato tanto tempo fa e poi rimesso in attesa, il destino però li ha riuniti. “Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola” conclude così Alessandra Amoroso parlando della sua bellissima storia d’amore con Luca.