Voglia di cinema, i film nelle sale dal 18 luglio 2013
I film al cinema dal 18 luglio 2013 nella nostra rubrica Voglia di cinema dedicata alle uscite del week end
Siamo arrivati a metà mese ma, nonostante l’estate, una pazza estate, la voglia di andare al cinema c’è sempre. Potrebbe quindi mancare la nostra bellissima rubrica! Ovviamente no: anche oggi Voglia di cinema ci porta alla scoperta dei film in arrivo nelle sale dal week end, a partire da mercoledì 18 luglio 2013. Pronti a prendere appunti? Partiamo…
Iniziamo da un thriller oggi e vi consigliamo di andare a vedere Alex Cross che sbarca al cinema in Italia il 18 luglio. Cross è un detective privato che dovrà andare a caccia di un serial killer. La storia è ambientata a Detroit. Il detective insieme ai suoi inseparabili compagni dovrà dare la caccia a Picasso, è questo il nome del killer.
La ricerca di Mokele Mbembe, un mostro leggendario discendente dai dinosauri è il punto di partenza del film d’avventura The Lost dinosaurous. Se questo è il vostro genere non potete perdere la pellicola. Vedrete un gruppi di scienziati cercare le tracce del dinosauro leggendario…
Pain & Gain – Muscoli e denaro è una pellicola d’azione su cui vi sveliamo subito una chicca. I protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Hanno accettato di essere dei bodybuilder nel film e di avere una paga molto bassa ma sperano di ricavare un’alta percentuale sugli incassi. Ce la faranno?
Cosa potrebbe succedere se dopo l’apocalisse sulla terra restassero pochissie persone e dovessero cercare il modo di sopravvivere? Andate al cinema per scoprirlo e staccate il biglietto per Facciamola finita.
Ancora un film sui pericoli che corre il nostro pianeta. Questa volta però si tratta di una pellicola per i piccini che potrebbe andare bene anche per i genitori, un ripassino infatti non fa mai male. Stiamo parlando di Eco-Planet, un pianeta da salvare al cinema dal 18 luglio.
ESP2 – Fenomeni Paranormali per continuare la saga dei film dedicati a queste genere di fenomeni che a quanto pare piacciono molto agli americani ma non solo. Questa volta tutto parte da un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato…