News Cinema

Voglia di cinema, i film nelle sale dall’ 11 luglio 2013 (VIDEO)

Voglia di cinema la nostra rubrica con i consigli cinematografici. Che film vedere al cinema dall'11 luglio 2013? Ascoltate i consigli di Valeria

Come ogni lunedì puntuale come sempre arriva la nostra rubrica Voglia di cinema. Nel video Valeria ci racconta le trame di alcuni film che vi consigliamo di andare a vedere. Il week end parte dall’11 luglio 2013, giovedì. Per voi i consigli, fateci sapere se sono stati utili e cosa avete visto!

Mostri giganti, mondo in pericolo? E’ questo lo scenario che volete vedere sul grande schermo? Allora non potete perdervi Pacific Rim in arrivo nelle sale a metà luglio. Le forze militari per proteggere l’umanità possono solo fare una cosa: rivolgersi a una coppia di eroi davvero molto bizarra…

Pensi di avere tutto sotto controllo e che tre piccole pesti non ti potranno mai mettere in una situazione di panico. Se gli altri lo fanno…Badare ai bambini si può ma i protagonisti di Parental Guidance si renderanno conto che a volte ci sono delle missioni davvero impossibili…

Roberto Farnesi è il protagonista di Oggetti Smarriti. Perde giovane suo padre, un affetto fondamentale nella sua vita ma da quel giorno qualcosa cambia e non riesce a legarsi alle persone per paura di perderle. Lo fa con sua moglie e poi con sua figlia che “si perde” all’improvviso. Un viaggio tra inconscio e realtà da seguire con grande attenzione

Al Pacino torna al cinema con Uomini di parola la pellicola nelle sale dal 14 luglio. Due veterani del crimine si ritrovano insieme a fara bagordi e a sfuggire dalla polizia ma non è questa la vicenda che vi terrà incollati alla poltrona. Uno dei due infatti ha il compito di uccidere il suo compagno di avventura…


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.