Alexandra Stan picchiata dal fidanzato, non è tutto chiaro
La cantante rumena di successo Alexandra Stan è stata picchiata dal fidanzato manager, ma non è tutto chiato su quanto accaduto
Alexandra Stan è stata picchiata dal fidanzato manager. Da quanto si vede dalle immagini che stanno facendo il giro del web, la celebre cantante rumena, al successo con brani come “Mr. Saxobeat” e “Lollipop”, sarebbe stata picchiata Marcel Prodan, fidanzato e manager, per una questione legata ai guadagni della cantante.
La celebre cantante rumena Alexandra Stan, che ha raggiunto la celebrità portando al successo brani come “Mr.Saxobeat” e “Lollipop”, avrebbe subito gravi percosse da Marcel Prodan, suo fidanzato e manager. Su internet stanno girando molte immagini e video che mostrano il volto di Alexandra tumefatto dalle percosse. La cantante ha ammesso al tabloid rumeno Cancan di essere stata picchiata da Marcel per soldi, nonostante il manager si fosse giustificato cosi su Facebook: “Alexandra Stan è rimasta vittima di un incidente. Si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni. Alexandra Stan Management”. Nonostante questa dichiarazione gli oltre 2,5 milioni di fan della sua pagina Facebook non avevano mai creduto a questa versione, soprattutto dopo aver visto il volto rovinato di Alexandra. La ventiquattrenne Alexandra Stan ha dichiarato di essere stata picchiata presso Constanta, in Romania, dove è stata anche ricoverata all’ospedale a causa delle sue ferite. Il paradosso legato a questa vicenda è che la cantante rumena avrebbe avviato una procedura legale nei confronti del suo fidanzato, salvo poi rilasciare dichiarazioni di apertura al perdono: “Io l’ho perdonato. Non sono io a doverlo perdonare ma è lui a dover perdonare se stesso”.