News Cinema

Voglia di cinema, film in uscita 19-20 giugno 2013 (VIDEO)

La nostra rubrica Voglia di cinema per scoprire quali saranno i film in uscita nelle sale cinematografiche dal 19 giugno 2013

La nostra rubrica Voglia di cinema per tutti gli appassionati che cercano il miglior film in uscita dal 19 giugno 2013 torna puntuale come sempre. Gli amanti dei super eroi saranno già in attesa dell’uomo d’acciaio, manca davvero poco ormai. E poi una pellicola da non perdere made in Italy con l’amatissimo Luca Argentero che in queste settimane abbiamo visto in tv nelle vesti di giudice di Amici. Non perdiamoci in chiacchiere, ecco tutti i nostri consigli per i film al cinema questa settimana.

Inultile spendere troppe parole su L’uomo d’acciaio. Tutti conoscono la storia dell’amatissimo super eroe. Un nuovo capitolo al cinema con Clar Kent e la ricerca delle sue origini per quello che a detta del regista, è una delle versioni in cui il lato umano emerge maggiormente. Da vedere?

Dream team è uno di quei film che ci racconta una stroia semplice carica però di significato. Una storia che ci farà divertire ma anche riflettere che parte da un punto di partenza come in molte altre pellicole: una vecchia gloria del calcio che non ha più nulla dalla vita, ha perso anche sua figlia, non merita infatti di poterla vedere…

La protagonista di Stoker è una giovanissima ragazza fragile e sensibile che vive in funzione di suo padre. La vita però cambia e precipita quando lui muore. Al funerale dell’uomo arriva suo zio e per lei è l’inizio di una nuova esperienza…

Grandissimo cast per Passioni e desideri uno dei film da andare al cinema a vedere a tutti i costi. Se vi dicessimo Jude Law e Antony Hopkins insieme cosa pensereste? Unite a questi due attori una stroia in cui il sesso fa da padrone e gli ingredienti ci sono tutti..

E arriviamo invece alla pellicola italia Cha Cha Cha, vi avevamo anticipato il ritorno al cinema di Luca Argentero e infatti sarà protagonista di questo film. Nella roma dei nostri giorni che non è quella sonnolenta e pigra che tutti immaginano, gli intrighi e i crimini non mancano di certo…

Altro film italiano è quello di Federico Zampaglione che arriva al cinema con Tulpa. Lisa è la protagonista…Inzia a frequentare un locale molto particolare, Tulpa…In questo locale i clienti possono soddisfare ogni genere di perversione…


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.