Coppie VIP

Ramazzotti-Scherzinger in duetto: una coppia vincente

Arriva "Fino all'estasi", il video musicale in bianco e nero di Ramazzotti e dell'ex cantante delle Pussycat Dolls

Fino all’estasi” è il nuovo video di Eros Ramazzotti e l’ex leader delle Pussycat Dolls, la bellissima Nicole Scherzinger. Un video girato in bianco e nero da Robert Hales, e realizzato in versione italiana e spagnola. Eros nel video è più in forma che mai ed è affiancato dalla sensualissima Nicole. Tra i due spicca tanta complicità musicale, e non solo. Il video è stato già preannunciato in Europa e nel mondo con una serie di anteprime esclusive.

Eros Ramazzotti ci racconta un po’ la sua esperienza artistica con la Scherzinger: «Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi trovo molto bene  a lavorare con lei, è davvero una bella esperienza. Ho già fatto in passato molti duetti con artiste femminili anglosassoni: Tina Turner, Cher, Anastacia, ora con Nicole. Il mix della mia voce insieme a quella di queste grandi interpreti in lingua inglese è sempre stato un binomio perfetto».

Nicole, in risposta ad Eros: «E’ un cantante dotato di un’energia incredibile, è sempre piacevole stare insieme a lui. È una persona molto naturale e spontanea, non finge affatto, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Inoltre, mi ha anche dato lezioni di calcio». “Fino all’estasi” è il terzo singolo estratto dall’album “Noi” e ha venduto ben oltre 700 mila copie in tutto il mondo. Adesso ad Eros aspetta la sua grande esibizione allo Stadio Olimpico di Roma, il 21 giugno, con la quale si concluderà la prima parte del tour, che in soli quattro mesi ha coinvolto 15 nazioni europee in 41 grandi arene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.