Tom Cruise verso Mission Impossible 5: c’è la firma
Mission Impossible 5 in lavorazione: Tom Cruise sarà il protagonista, ci sarebbe già la firma
Tom Cruise dopo Oblivion ha già la testa rivolta al suo prossimo lavoro? Sembra di si, i media americani non hanno dubbi: l’attore ha già firmato per Mission Impossible 5. Si tratta di voci di corridoio che però sembra possano essere confermate nelle prossime settimane. Dopo il grande successo di Mission: Impossible-Protocollo fantasma, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari, Cruise sarebbe di nuovo pronto a tornare sul set nel suo amatissimo ruolo.
Paramount Pictures e Skydance Productions stanno già lavorando sul quinto film della saga ispirata alla famosa serie tv e hanno già in tasca la prima, essenziale conferma. Si tratta della firma di Tom Cruise che avrebbe accettato il suo ruolo e non solo. Tom non sarebbe infatti solo il protagonista della pellicola ma anche il coproduttore e quindi potrebbe dire la sua anche su tutta la parte che riguarda la regia.
A proposito di questo non si sa chi si occuperà della regia e della sceneggiatura. Se infatti viene confermato l’interesse da parte di Tom Cruise e quello della Paramount mancano altri tasselli fondamentali. I fans di Mission Impossible non vedono l’ora di seguire di nuovo il loro eroe. Vedremo se per il 2015 saranno accontentati.