Voglia di cinema, i film in uscita il 24 aprile 2013
I film in uscita il 24 aprile 2013 nelle sale cinematografiche nella nostra rubrica Voglia di cinema
Pronti per una nuova settimana all’insegna del cinema? E’ vero con la primavera la voglia di chiudersi dentro le sale cinematografiche passa però pensate ai vantaggi: un bel film, aria condizionata e i popcorn. Vi abbiamo convinto? Per farlo di più torna la nostra rubrica Voglia di cinema con tutti i consigli per chi ama il cinema e non sa come fare per scegliere il film da andare a vedere. Quali sono i film in arrivo nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2013? Finisce l’attesa per chi con ansia conta i minuti per Ironman 3: questa è la settimana giusta! Dimenticavamo, le uscite saranno di mercoledì e non di giovedì questa settimana ma vediamo nel dettaglio cosa ci attende. Forza, si parte per il nostro tour.
Questa volta iniziamo da un film di animazione che consigliamo a tutti gli amanti del genere ma anche alle mamme che vogliono portare i piccini al cinema. Kiki-Consegne a domicilio è la storia di una bambina, che nell’aspetto vi ricorderà un po’ Heidi che deve diventare una piccola streghetta…Ce la farà? In compagnia del suo inseparabile gatto nero parte all’avventura…( qui il trailer e la recensione)
E passiamo all’attesissimo Ironman 3 che arriva nelle sale cinematografiche questa settimana. Il mondo ancora una volta sarà distrutto dai geni del male ma il nostro supereroe cercherà vendetta e la missione in questa occasione sembra essere più difficile di quelle passate. ( qui il trailer e la recensione)
Chi non conosce le streghe di Salem? Da secoli si parla di loro e sia al cinema che in tv non sono mancati i film con questa tematica. Per la regia di Rod Zombie arriva al cinema un film che si legherà a questa tematica ma che rivivrà nel nostro secolo. Le streghe di Salem riparte da un regalo, quello che una giovane dj riceve e che le cambia la vita… ( qui il trailer e la recensione)
Per chi ama il genere italiano da non perdere il film Viaggio da sola, il film con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Irene non ha un marito, non ha figli ma ha un lavoro che tutti le invidiano. Chi non vorrebbe essere almeno per una volta nella vita l’ospite a sorpresa in un albergo? Colui che prende appunti e giudica….Irene pensa di aver avuto tutto e di essere una donna libera, ma lo è davvero?
Qualcuno da amare prodotto da Francia, Giappone e Iran è una pellicola sicuramente particolare. La protagonista del film è una giovane studentessa che non può pagarsi gli studi e decide di prostituirsi; conosce tra i vari clienti, un uomo che però le cambierà la vita.