Iron man 3 arriva al cinema, trailer ufficiale
Il trailer ufficiale di Iron Man 3 al cinema dal 24 aprile 2013
Cresce l’attesa per il film Iron Man 3 che sarà nelle sale cinematografiche, arriverà infatti nei cinema a partire da mercoledì 24 aprile. Si tratta del secondo film della Marvel, distribuito dalla Walt Disney, dopo il grandissimo successo ottenuto da The Avengers lo scorso anno. Iron Man 3 è diretto da Shane Black e con un cast formato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle. Piccola curiosità: nella pellicola apparirà con un breve cameo anche Stan Lee, il fumettista creatore di molti personaggi Marvel. Nella saga Marvel questo è il settimo film sui supereroi ed è ovviamente il sequel di Iron Man e Iron Man 2, ma la realizzazione di questo terzo capitolo era già stata messa in conto precedentemente. Infatti la casa produttrice aveva preventivato la creazione di queste altre pellicole, per la quali la Disney, subentrato in seguito come nuovo partner Marvel, ha pagato i diritti di distribuzione alla Paramount. Immediato l’annuncio che il film sarebbe uscito negli Stati Uniti d’America il 3 maggio 2013.
Iron Man 3 al cinema dal 24 aprile. Ed ecco la trama del film: il protagonista brillante e sfacciato Tony Stark (Iron Man) deve combattere con un nemico che non conosce limiti e che non si fa vedere. E quando vede che il suo mondo viene distrutto da questo pericoloso nemico, inizia una missione alla ricerca del suo antagonista, mettendo a dura prova il suo coraggio. Infatti Stark – Iron Man dovrà cercare di cavarsela senza i suoi dispositivi che gli conferiscono potere, facendo leva solo sulle sue forze, sul suo ingegno e sul suo istinto per difendere la donna della sua vita.
In questa situazione, riaffiora nella sua mente un pensiero che lo accompagna costantemente e cioè se è l’uomo che fa l’armatura oppure è l’armatura che fa uomo. Ora, forse, è riuscito a darsi una risposta.