Sheer arriva al cinema, il trailer ufficiale
Trailer ufficiale di Sheer al cinema dal 18 aprile 2013
Sheer è un nuovo film che sarà possibile vedere nelle sale cinematografiche da questa settimana, a partire da oggi giovedì 18 aprile. Si tratta di un film drammatico e di genere poliziesco, realizzato con una pellicola in bianco e nero. La produzione è americana, la distribuzione italiana è ad opera di Microcinema. La regia è di Ruben Mazzoleni, il cast è composto da Michael Jefferson, Aaron Barcelo, Frances E. Koepenick, Rachel Brookner, Juan Cruz Pochat, Kazy Tauginas, Alec Beard, Peter Reznikoff, Robert Ross, Ginger Grace. Non potevamo vedere insieme a voi il trailer ufficiale per capire se valga la pena o meno correre al cinema per vederlo.
Sheer al cinema dal 18 aprile. Sheer è ambientato a New York e racconta di due amici, Nick e Joe, con un legame molto forte tra di loro, capaci di sopravvivere assieme a tutte le sfide che ogni giorno comporta vivere in una città come la grande Mela. Nick e Joe sono due personalità decisamente opposte: Nick è un giovane studente, bello e ambizioso, di famiglia borghese, elegante e di buone maniere. Joe invece viene dai sobborghi, è sporco, trasandato, con un padre alcolizzato con cui litiga in continuazione, è alla continua ricerca di lavoro e di una fidanzata e per arrotondare fa l’autista durante le rapine. Due ragazzi all’opposto insomma, ma strettamente legati. Finchè un giorno a Joe viene chiesto di custodire una borsa per una sola notte da qualcuno che frequenta i suoi stessi bassifondi newyorchesi. In cambio per lui tanti soldi. Joe coinvolge anche Nick per questa custodia.
Ormai Joe è determinato nel raggiungere il suo obiettivo e per farlo, durante il suo percorso, metterà a repentaglio anche la vita di Nick conducendo il doppio gioco. Nonostante le problematiche tra loro, saranno costretti a chiarire tutte le loro incomprensioni, rimanendo uniti, per risolvere la pericolosa situazione che ha creato Joe con la sua enfasi di cambiare vita.