Iron Man 3 video: prima clip in italiano
Iron Man 3 prima clip in italiano: ecco il video
Iron Man 3 sarà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 24 aprile. Mancano ancora nove giorni dunque all’uscita ufficiale della pellicola. Ma la Disney, ricordiamo che è il secondo film prodotto dopo l’acquisizione della Marvel da parte della nota casa di produzione, vuole alleggerire questa attesa (o al contrario…alimentare il desiderio di vedere il film!). Per scandire dunque le giornate dei fan che aspettano con il fiato sospeso il nuovo capolavoro con protagonista un supereroe, meno di 24 ore fa è stata diffusa la prima clip in italiano tratta dal film. La scena è quella già vista in inglese, in cui Tony Stark, cioè l’industriale che veste l’armatura di Iron Man, lancia pubblicamente un messaggio a Mandarino, il suo antagonista diretto. Tony Stark (i cui panni sono vestiti da Robert Downey Jr) decide di utilizzare i mezzi di comunicazione per attaccare il Mandarino (Ben Kingsley), suo acerrimo nemico che cercherà di mettere a repentaglio la sicurezza americana.
In questa clip di fatti, è proprio davanti ai giornalisti che provoca il suo nemico, definendolo un codardo perché non appare mai e lo invita appunto ad un confronto faccia a faccia, dandogli l’indirizzo preciso di casa sua, proprio perché lo aspetta per combattere con lui e risolvere le questioni in corso. Stark è pronto ad affrontarlo in una lotta uno ad uno, senza coinvolgere il Pentagono o altri organi di Stato per la sua difesa.
La prima clip in italiano di Iron Man 3. Alcune indiscrezioni, così come gli spot americani, fanno però intendere che Stark verrà preso alla lettera, ma non sarà facile per lui sfidare questo nemico, agile, sveglio e molto potente. Anche se ovviamente Stark, anche senza la sua armatura da Iron Man, non è da sottovalutare e questo si può capire perfettamente dalla clip diffusa, che in circa 40 secondi fa ben capire il suo caratterino, da esuberante, eccentrico e senza alcun timore.