Voglia di cinema, i film nelle sale cinematografiche dal 4 aprile
Torna la nostra rubrica Voglia di cinema: ecco i film in arrivo nelle sale cinematografiche dal 4 aprile 2013
Torna la nostra rubrica Voglia di Cinema. Dopo le vacanze di Pasqua cosa c’è di meglio che una serata da passare al cinema per vedere un bel film? Come sempre la nostra Valeria ci parlerà dei film in uscita da giovedì 4 aprile 2013, ampia scelta per tutti gli appassionati. Grande attesa sicuramente per il film americano Come un tuono che vede tra i protagonisti due degli attori più amati e bravi degli ultimi tempi. Bradley Cooper dopo il recente successo de Il Lato positivo torna sul grande schermo in compagnia di Ryan Gosling nel film Come un tuono, tra i più attesi in questa settimana di nuove uscite. Continuate allora a leggere per scoprire i nostri consigli e per vedere il video con il nostro breve “viaggio” nel mondo del cinema.
Voglia di cinema: ecco i film al cinema dal 4 aprile 2013
Con Jimmy Bobo – Bullet To the Head torna al cinema Sylvester Stallone. Si tratta di un film d’azione, perfetto sicuramente per chi ama questo genere. La trama è semplice ma ricca di colpi di scena: un sicario e un poliziotto lotteranno insieme, stanche delle ingiustizie ricevute, contro un nemico comune.. Un film per chi ama andare al cinema e muoversi sulla poltrona! (leggi la recensione e guarda il trailer)
Quanti appassionati di cinema horror hanno atteso con ansia di vedere un film che parlasse del loro eroe? Finalmente il momento è arrivato con una pellicola che farà davvero molto parlare. Hitchock incentrato sul rapporto tra il regista inglese ( che nel film è interpretato da Anthony Hopkins) e sua moglie Alma Reville ( interpretata invece da Helen Mirren). Scarlett Johannson è impegnata nella parte di Janet Leigh, al fianco di James D’Arcy, che incarna l’altro attore protagonista, Anthony Perkins. Il film si ispira all’omonimo libro. (leggi la recensione e guarda il trailer)
In Come un tuono vedremo venire a galla i problemi di una coppia che fa ogni giorno i conti con la spesa da fare, con le bollette da pagare e che viene assalita dalla paura per un futuro da non poter garantire al proprio figlio. Ecco che allora il crimine sembra l’unica soluzione e che ai buoni tocca ancora una volta dare la caccia ai cattivi. Gli errori fatti nel passato dai padri però potrebbero ricadere sui figli…(leggi la recensione e guarda il trailer)
Passiamo a una commedia italiana: Bianca come il latte, Rosso come il sangue che vede il ritorno al cinema di un attore amatissimo dal pubblico giovane. Filippo Schicchitano, nel film Leo, si innamora perdutamente di quella che per Dante è stata Beatrice. Fa di tutto per conquistarla e in poco tempo si rende anche conto che i problemi di un liceale non sono nulla in confronto alle vere difficoltà a cui la vita ci mette di fronte. Insieme a Filippo anche Luca Argentero, un giovanissimo ma appassionatissimo insegnante.
Chiduamo con un film adatto alle famiglie: Le avventure di Zarafa- Giraffa giramondo . Cosa può succedere se un bambino stringe una prodonda amicizia con una simpatica Giraffa e cerca di fare di tutto affinchè non venga portata via dall’Africa? Il piccolo Maki affronta un viaggio dal Sudan alla Francia per difendere la sua amica dal collo lungo e non sarà solo. Il film è tratto da una storia vera, un motivo in più per andare a vederlo!
Aggiornamento-Ci scusiamo per il film Io sono Tu che arriverà al cinema nel mese di maggio e non il 4 aprile.