G.I. Joe – La vendetta al cinema, il trailer ufficiale
G.I. Joe - La vendetta è un action movie con i giocattoli della Hasbro ed è il sequel di G.I- Joe - La nascita dei Cobra
G.I. Joe – La Vendetta è al cinema da giovedì 28 marzo, perciò per gli appassionati del genere questo di questa settimana è un appuntamento immancabile, soprattutto perché si tratta del sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, uscito nelle sale cinematografiche nel 2009. La pellicola è un film d’azione in cui i giocattoli più celebri dell’azienda Hasbro prendono vita dando scena ad un live action fino all’ultimo respiro. Gli sceneggiatori del film sono Rhett Reese e Paul Wernick, il cast è quello del precedente episodio, con le new entry Dwayne Johnson e Bruce Willis, che saranno i due nuovi protagonisti. Il nome della squadra speciale ha origine dal primo militare ad entrare nel programma segreto, il Generale Joseph B.Colton, noto appunto con il nome in codice G.I. Joe.
G.I. Joe-La vendetta dal 28 marzo al cinema- I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l’apparente distruzione dell’organizzazione terroristica internazionale conosciuta come Cobra, sono ora coinvolti in una lotta con degli acerremi nemici rappresentati dal Comandante Cobra, riuscito a salvarsi dalla prima battaglia, da Zartan, un misterioso assassino esperto di travestimenti, da Storm Shadow e da Firefly, un ex mercenario esperto di esplosivi. Zartan, ora celato dietro i panni di Presidente degli Stati Uniti, decide di far terminare tutte le operazioni dei G.I. Joe accusandoli di tradimento e cercando di eliminarli con un improvviso attacco aereo, dopo averli riuniti tutti nello stesso luogo con un imbroglio.
Ora la Casa Bianca è in mano ai Cobra e il mondo intero è minacciato dagli arsenali nucleari degli Stati Uniti D’America. Ma nonostante i G.I. siano rimasti in pochi, stanchi e stremati, passeranno all’azione ideando un piano per far emergere la verità e colpire alle spalle i Cobra, ancora una volta. Per gli appassionati del cinema d’azione insomma, G.I. Joe – La Vendetta è sicuramente, visti i ritmi serrati e il linguaggio sostenuto, da non perdere.