The Host arriva al cinema, il trailer ufficiale
The Host è un film fanta-thriller al cinema da giovedì 28 marzo
The Host è un attesissimo film che sarà possibile vedere nelle sale cinematografiche da giovedì 28 marzo. Si tratta di un film tra il thriller e la fantascienza ed è diretto da Andrew Niccol il quale si è ispirato al romanzo di Stephenie Meyer “L’ospite”, ricordiamo che la Meyer è l’autrice della saga Twilight. La protagonista è Saoirse Ronan. The Host è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui un invasore alieno e una donna si trovano intrappolati nello stesso corpo per salvare il destino del pianeta combattendo. Infatti la Terra è stato occupata da una specie aliena chiamata le Anime che ha trasformato i corpi degli essere umani in una sorta di viandanti capaci di muoversi tra i pianeti e se l’aspetto positivo è che il nostro pianeta ne esce finalmente pulito, ordinato, pacifico, sicuro e ben funzionante, quello negativo è che praticamente non esiste più la razza umana. Ecco per voi il trailer.
The Host al cinema dal 28 marzo 2013-In questo nuovo assetto, la giovane e forte Melanie, è un’umana che riesce a vivere da clandestina, ma sempre a rischio di essere catturata e annientata anche lei. Il suo timore presto però diviene realtà, infatti viene catturata da un Cercatore, il cui compito è appunto quello di trovare i corpi umani per le nuovi Anime in arrivo, ma Melanie pur di sfuggire a ciò cerca di suicidarsi. Non ci riesce e un’Anima aliena di nome Wanderer viene inserita nel suo corpo. Nonostante ora Wander è nel corpo di Melanine, lei rifiuta di farsi sopraffare e di scomparire, convincendo l’Anima a ritornare dalla sua famiglia. Ma accade qualcosa di particolare, Wanderer si innamora di Ian, un uomo che è destinata ad amare, ma inizia il conflitto interiore tra lei e Melanie entrambe coinquiline dello stesso corpo.
Insomma, The Host un film da vedere con il fiato sospeso dal primo all’ultimo istante, capace di coinvolgere la sala totalmente, portandola in un’altra dimensione piena di colpi di scena e di imprevisti.