Outing-Fidanzati per sbaglio, il trailer ufficiale
Outing - fidanzati per sbaglio è un film commedia che sarà al cinema da giovedi 28 marzo
Outing – fidanzati per sbaglio è un film commedia che sarà possibile vedere in questa settimana, infatti uscirà al cinema giovedì 28 marzo. La pellicola è totalmente all’italiana, dal cast alle riprese che sono state fatte tra Monopoli e Polignano a Mare, entrambe in provincia di Bari, proprio perchè la storia è ambientata in Puglia. I protagonisti sono i pugliesi Federico Maretti e Riccardo Terzino, amici a dir poco inseparabili fin dall’infanzia. Come in amore, anche in amicizia gli opposti si attraggono infatti Federico e Riccardo hanno due caratteri totalmente diversi e nonostante ciò il loro profondo legame dura da anni. Federico è il classico playboy con tutte le donne ai suoi piedi, mentre Riccardo aspira a diventare un famoso stilista, ma per vivere si trova costretto a lavorare in un altro settore che non gli appartiene, dopo anni di disoccupazione.Ecco il trailer da vedere.
Outing-Fidanzati per sbaglio al cinema dal 28 marzo- Mentre Riccardo è a Milano con la fidanzata Lucia, in Puglia viene emesso un concorso che prevede l’opportunità di avere dei finanziamenti per aprire un’attività imprenditoriale nell’ambito della moda, ma la partecipazione è riservata alle coppie di fatto. A quel punto, per realizzare il proprio sogno e avere questi soldi, Federico e Riccardo ritengono che l’unico metodo per farcela è quello di fingersi gay e convincere la commissione esaminatrice della veridicità della loro coppia…ma ci riusciranno? Ai margini dei protagonisti vi sono altri personaggi tra cui il caporedattore di Puglia Oggi, Roberto Mancini e una sua cronista Carlotta Rappini, Mara Luisa Riannetti e Luigi Pavoni, che cercano di mettere i bastoni tra le ruote ai due amici.
Il cast di Outing – fidanzati per sbaglio è composto da Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Camilla Ferranti, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Riccardo Leonelli e Lorenzo Zurzolo. La regia è di Matteo Vicini. Vedremo se il pubblico italiano apprezzerà il cinema made in Italy con questo film.