ShowBiz

Bianca come il latte, rossa come il sangue: il trailer

Il 4 aprile 2013 arriva al cinema Bianca come il latte, rossa come il sangue: ecco il trailer

Di solito ci sono due colori che si contrappongono: solo il nero e il bianco. Per Leo però i colori sono altri: sono il bianco della  monotonia, della noia, delle cose sempre uguali e anche della paura che le cose non vadano come lui spera. E poi c’è il rosso: le emozioni che pulsano, che danno energia, che permettono di comporre piccole poesie. Bianca come il latte, rossa come il sangue arriva nelle sale il 4 aprile 2013 ma fa già parlare di sè, per questo abbiamo deciso di proporvi il trailer del film che farà appassionare gli adolescenti ma anche gli eterni romantici che si lasciano travolgere dalle emozioni che hanno provato, un tempo anche loro. Il rosso è nei capelli di Beatrice musa ispiratrice di Leo come già l’ominima lo fu per Dante. Bianco come le pareti di una scuola che non sempre è il luogo più accogliente. Rosso come le emozioni che si rpovano prima di una partita di calcetto o quando di scopre che il prof tanto odiato è invece un tipo tosto dal quale c’è solo da imparare.

Leo è un ragazzo come tanti: svogliato a scuola, senza aspettative ma con tanto da dare. Amore, amicizia, gioia tutti sentimenti che si possono provare ma che non sono nulla di fronte al coraggio, alla paura di crescere, al momento di assumersi le responsabilità. Rosso come quel muro che deve vestirsi a festa quando Beatrice starà meglio; bianco come le lacrime della migliore amica di Leo sua confidente ma soprattutto ragazza che lo ama in silenzio come spesso accade in questi casi.

 

Tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro d’Avenia il film ha tra i protagonisti Filippo Schicchitano, Aurora Ruffino e Luca Argentero. Colonna sonora dei Modà e voglia di lasciare qualcosa nelle persone che deciderenno di andare al cinema a vederlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca come il latte, rossa come il sangue: il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.