Il film Cinquanta sfumature di Grigio: chi sarà Mr Grey?
Chi sarà il protagonista di Cinquanta sfumature di Grigio? A voi la scelta di Mr Christian Grey
Manca davvero poco: fans di tutto il mondo in fermento, è davvero giunto il momento di dare un volto all’eroe dei nostri sogni erotici? A breve inizieranno le riprese per il film Cinquanta sfumature di Grigio dopo lo strepitoso successo della trilogia ci aspettiamo di vedere file chilometriche anche ai botteghini. La domanda in questo caso è: chi sarà il Mr Grey della situazione? Come ben saprete Christian Grey è l’amatissimo protagonista dei tre romanzi che hanno reso la James una delle scrittici ad aver venduto di più nella storia dell’editoria. La vendita dei tre romanzi adesso si è placata ma siamo sicuri che con l’uscita del film ci sarà una rinascita anche per i romanzi. Torniamo però al nocciolo della questione: chi vorreste vedere nei panni di Christian Grey? Le ipotesi non mancano, e ribadiamo, restano tali perchè ancora non c’è nulla di certo. Abbiamo pensato di fare per voi un breve video in cui vedrete le immagini dei possibili candidati.
E’ uno strano fenomeno quello che si è scatenato intorno a questa vicenda: interi gruppi di Facebook invocano il loro beniamino, fan page create ad hoc proprio per chiedere al regista e allo sceneggiatore di farci un pensierino. Inutile dirvi che i fans della coppia Pattinson-Stewart vorrebbero divedere i due fidanzatini anche nel ruolo di Mrs e Mr Grey ma smebra che questa volta saranno delusi. Tra i papabili invece altri attori nel ruolo dell’uomo perfetto che tutte le donne porterebbero a casa. Da Matt Bomer a Ian Somehalder passando per Ryan Gosling. I nomi non mancano, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Guardate il video e lasciateci il vostro commento!
secondo me Mr. Grey dovrebbe farlo Matt Bomer perchè comunque mentre si legge il libro ci si immagina proprio lui. Poi è quasi del tutto scontato che scelgano matt bomer o ryan goslin ma è più sicuro che scelgano Matt Bomer e io lo spero tanto visto che è anche il mio attore preferito