Blue Valentine: non solo una storia d’amore ( il trailer)
Tra i film in uscita questa settimana c'è Blue Valentine: ecco il trailer e alcune curiosità sulla trama
Lui è il fidanzato che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia, lei è quella attrice che tutti abbiamo amato nei panni di un’adolescente provocante in Dawson’s Creek; insieme sono la coppia perfetta di Blue Valentine un film che non racconta solo una storia d’amore ma che cerca di andare a fondo nella vita di coppia che a volte non può e non deve essere solo tutta rose e fiori. Blue Valentine arriva in Italia dopo qualche anno, negli Usa infatti il film è giù uscito diverso tempo fa ma meglio tardi che mai! Nella settimana dopo San Valentino potrebbe essere interessante vedere al cinema un film che ci mostra da vicino i problemi di una giovane coppia ma anche il lato romantico e sentimentale della storia. Ryan Gosling è Dean un giovane operaio per una ditta di traslochi mentre Michelle Williams è una studentessa di medicina. Si parte così e tra una serie e l’altra di flash back si rivive insieme a loro uno spezzone di vita in bianco e nero: la tranquillità di un amore come tanti si alternerà al momento del bivio che ti mette di fronte a scelte che non vorresti mai fare. Ecco per voi il trailer di Blue Valentine.
Il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino ecco come festeggiare un giorno speciale: andando al cinema per vedere un film che arriva in Italia due anni dopo l’uscita nelle sale americane ma che è stato molto apprezzato dai critici negli States. Motivi per cui spendere il costo del biglietto? Lasciatevi travolgere da una trama che non è mai banale anche grazie alla serie di flash back che vi costringeranno a stare attenti senza perdere passaggi. Una trama arricchita dalle splendide interpretazioni dei due attori, sicuramente due tra i migliori che il cinema mondiale possa offrire. E poi cari inguaribili romantici cosa c’è di meglio se non un film che è così impregnato d’amore nel giorno più sdolcinato dell’anno?
Non sempre però c’è il lieto fine, l’happy ending nella vita reale arriva davvero in poche circostanze; nella storia tra Cindy e Dean trionferà l’amore oppure le difficoltà che in un percorso di vita insieme possono portare a cambiare la strada che non necessariamente è dritta e ha un solo senso?
Per vedere altri trailer clicca qui