Cinquanta sfumature di Grigio il film: chi sarà Christian Grey?
Sale la febbre in attesa delle comunicazioni ufficiali. Cinquanta sfumature di grigio sarà un film ma chi vestirà i panni dell'amatissimo Mr Grey?
Cinquanta sfumature di Grigio è il libro più letto degli ultimi mesi e forse, sarà anche il libro più venduto di questo 2012. La saga della James ha conquistato le donne di tutto il mondo ma continuerà ancora a far parlare. Dovrebbe essere in cantiere la trasposizione cinematografica del libro in un film, o meglio, nei tre film che poi rappresentano la trilogia. Si hanno davvero poche notizie sul film ma la domanda che le donne in ogni angolino del pianeta si fanno è solo una: chi sarà Christian Grey, chi interpreterà il rampollo ricco con un passato difficile che ama il sesso violento? E’ questo il dubbio amletico che divora le menti di tutte le donne e che come voi stessi potrete notare, è una delle cose più cercate su google. Anche noi quindi, avendo letto il libro, ed avendo fantasticato sul fisico e sullo sguardo tenebroso si mister Grey abbiamo stilato la nostra lista, partendo dai nomi più gettonati.
Chi sarà Mr Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio?
Iniziamo da due nomi che sono stati fatti ma che non pensiamo possano essere in linea con la tipologia del film. Il primo che ci sentiamo di escludere, e non capiamo neppure come sia potuto entrare nella lista dei papabili, è quello di Justin Bieber. Il cantante sarà anche l’idolo delle ragazzine americane, ma cosa avrà mai di attraente, sensuale, pericoloso e proibito? Veramente proprio nulla. Il secondo nome, che escludiamo solo per motivi di passaporto, è quello di Gabriel Garko. Recentemente ha detto di aver rifiutato Hollywood ma pensiamo che probabilmente una offerta di questo tipo non è mai stata fatta all’attore. E’ sicuramente uno dei più belli attori italiani in circolazione ma forse, non ha quel non so che che Mr Grey dovrebbe avere.
Passiamo invece a qualche nome più papabile.
Uno dei nomi più gettonati è quello di Ryan Gosling il bellissimo attore americano che abbiamo visto in diverse pellicole importanti. Ormai il bell’attore è cresciuto e dovrebbe interpretare ruoli da uomo maturo, di questo ne siamo certi. Quello che però non ci convince affatto è il colore dei suoi capelli. Sarà un pensiero nostro probabilmente ma il fatto è che noi Mr Grey ce lo siamo sempre immaginate con i capelli scuri e magari gli occhi chiari ( o anche scuri non ci fanno schivo). Di biondo in famiglia ce n’è già uno ed è il fratello di Christian, Elliot. E’ vero i due sono stati adottati quindi potrebbero essere entrambi biondi ma sinceramente noi preferiremmo un Mr Grey dai neri capelli. Purtroppo dobbiamo quindi bocciare il povero Ryan che, secondo il nostro parere, non ha neppure il fisico giusto per questo ruolo. Magari saremo poi smentiti dal regista che lo sceglierà per il ruolo da protagonista nel film ma a noi non piace. Sarà una colpa?
Altro nome gettonatissimo è quello di Ian Somerhalder. Qualche settimana fa su Youtube è stato postato un video, una sorta di trailer che però in realtà è un fake, che individua in lui l’attore ideale per il ruolo di Mr Gray.
Il popolo del web lo vedrebbe bene nei panni del protagonista e accanto a lui penserebbe a un’attrice che ha spopolato tra i più piccoli grazie alla saga di Harry Potter e che avrebbe bisogno di una nuova consacrazione. Stiamo parlando di Emma Watson che passerebbe da una saga a un’altra ma questa volta con un ruolo completamente diverso; ma torniamo al bell’attore. Bisogna dire che ha tutte le carte in regola, e tutto quello che noi vorremmo avesse il nostro Mr cinquanta sfumature. In questa foto, sorriso a parte, ci ricorda proprio Christian Grey, anche se dovremmo vederlo in un’espressione più cupa visto che il principino non aveva il sorriso facile. L’attore in queste settimane ha rilasciato diverse interviste durante le quali gli è anche stato chiesto di questo ruolo e del chiacchiericcio intorno alla possibilità di vederlo al cinema nei panni di Grey. Non ha confermato nè smentito ma a quanto pare il ruolo non gli dispiacerebbe. A dirla tutta non dispiacerebbe neppure a noi!
Chiudiamo con l’ultimo candidato, quello che secondo il nostro parere ha tutte le caratteristiche per essere il Christian Grey che tutte vorremmo. E nelle foto che vi mostriamo ecco racchiuse tutte le doto che il nostro Mr Grey dovrebbe avere, inclusa la cravatta grigia di cui tanto si parla nel libro. Se fosse Matt Bomer a vestire i panni del nostro amatissimo Grey sareste felici? Bhè nella foto sembra davvero un amministratore delegato e chissà magari è al cellulare proprio con la sua adorata Ana. C’è chi dice però che Bomer abbia fatto troppi telefilm in cui il suo ruolo è diverso e stereotipato in modo differente per cui striderebbe con quello che dovrebbe avere nella trasposizione cinematografica del romanzo. Sarebbe davvero così importante l’influenza dei suoi ruoli in telefilm come White Collar per impedirgli di interpretare al meglio il ruolo di Grey ed entrare così nelle fantasie sessuali di tutte le donne? A noi piace…Restiamo in attesa di conferme o almeno, di altre indiscrezioni.