Teleratti 2012, candidati Belen Rodriguez, Enrico Brignano e I soliti idioti
Manca poco e conosceremo il nome del vincitore Teleratti 2012 nella categoria prezzemolino dell'anno. Candidati a torto o ragione Belen Rodriguez, Enrico Brignano e I soliti idioti.
Puntuale stanno per arrivare anche i Teleratti 2012, non solo il premio che nessuno del mondo dello spettacolo vorrebbe ricevere ma anche la nomination non è un bel momento per le carriere di chi si affanna ad avere un ruolo più o meno preciso in tv.
Le categorie Teleratti sono tante, il peggio di tutto lì non manca, ma vogliamo soffermarci, non a caso, sulle nomination del prezzemolino dell’anno. Tre i personaggi che si contendono a vario titolo il Teleratto 2012, ovvero Belen Rodriguez, Enrico Brignano e I soliti idioti.
Vi starete chiedendo cosa accomuna i tre nomi di certo noti al pubblico. Per prezzemolino dell’anno si intende non solo chi ovviamente in tv apparso tanto ma proprio tanto, ma anche e soprattutto chi i telespettatori non hanno apprezzato poi tanto per le apparizioni e non solo per quelle…
Iniziamo dal bersaglio più facile, da Belen Rodriguez, la bella argentina tra gossip, conduzione, balletti e ospitate carie è apparsa talmente tanto e ha mostrato talmente tanto che sembrerebbe già la vincitrice di questo Teleratto.
Enrico Brignano soprattutto negli ultimi mesi ha fatto ridere e riflettere, ma a qualcuno i suoi continui interventi televisivi sono apparsi un po’ troppo qualunquisti. Forse contro ha la presenza fissa al serale di Amici, come a dire il troppo guasta sempre.
Arriviamo a I soliti idioti e qui non è solo una questione di presenze in tv ma anche di gusto, buon gusto nelle loro esibizioni che spesso manca ma che ad altri fa sorridere.
Chi sarà il prezzemolino dell’anno che riceverà il per niente ambito Teleratto 2012? Lo scopriremo presto. Si può ancora votare fino alle 23.59 di oggi
http://www.davidemaggio.it/teleratti-2012-votazioni . I vincitori dei Teleratti 2012 saranno proclamati giovedì 31 maggio 2012 alle 8.50 durante la trasmissione Buongiorno Cielo sul canale 26 del digitale terrestre o 126 della piattaforma Sky.
Vinca il peggiore!