ShowBiz

Miss Italia nel Mondo 2011: ha vinto Miss Amazzonia, Silvia Novais

Miss Italia nel Mondo ha la sua nuova reginetta, è Miss Amazzonia, Silvia Novais, a prendere il posto della vincitrice dello scorso anno, Kimberly Castillo Mota. Silvia è stata eletta Miss Italia nel Mondo 2011 ieri sera durante il concorso trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria. La serata è […]

Miss Italia nel Mondo ha la sua nuova reginetta, è Miss Amazzonia, Silvia Novais, a prendere il posto della vincitrice dello scorso anno, Kimberly Castillo Mota. Silvia è stata eletta Miss Italia nel Mondo 2011 ieri sera durante il concorso trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria. La serata è stata condotta da Pupo e la bellissima Elisa Isoardi, che tra una bellezza e l’altra hanno presentato al pubblico e alla giuria 40 miss, tutte potenziali vincitrici dello scettro.

Ma alla fine i presidenti di giuria, Carlo Conti e Gerard Depardieu, hanno incoronato Silvia Novais la più bella tra tutte,  Miss Italia nel Mondo 2011. Al secondo e terzo posto si sono classificate rispettivamente Valentina Di Paola, Miss Argentina, e Iride Fontana, Miss Spagna.

La nuova miss ha 25 anni, è nata a Bahia Salvador, in Brasile, è alta 1 metro e 77 centimetri e ricorda una bellezza tipicamente mediterranea, con i suoi occhi neri, i capelli scuri e la pelle baciata dal sole. Di certo Silvia ha conquistato tutti anche con il suo splendido sorriso perché tra tante bellezze c’era davvero l’imbarazzo della scelta.

Miss Italia nel Mondo 2011 ha potuto partecipare al concorso perché i suoi bisnonni paterni erano originari di Firenze, anche se lei dell’Italia non conosce né i luoghi né la storia. Infatti, questa è la sua prima volta nel nostro Paese, ma ha commentato che è un’opportunità che non vuole perdere, poiché nonostante non conosca né la storia né la cultura italiana, sa di averne una parte nel suo dna.

Silvia ogni tanto lavora come modella a San Paolo ed è diplomata come insegnante di educazione fisica, chissà se questa opportunità le darà una mano concreta per realizzare i suoi desideri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.