Harry Potter e i doni della morte 2, come seguirlo in streaming
I fans sono in trepidazione: mancano davvero pochi giorni all’uscita della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte, l’ultimo capitolo della famosissima saga che vede protagonista il maghetto più famoso del cinema e i suoi amici. Per festeggiare l’evento si è pensato di dare la possibilità a tutti di poter seguire la […]
I fans sono in trepidazione: mancano davvero pochi giorni all’uscita della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte, l’ultimo capitolo della famosissima saga che vede protagonista il maghetto più famoso del cinema e i suoi amici. Per festeggiare l’evento si è pensato di dare la possibilità a tutti di poter seguire la prima del film che sarà il 7 luglio in streaming. Per poter guardare il film in anteprima quindi, visto che in Italia uscirà il 13 luglio al cinema, basterà semplicemente partecipare all’evento su Facebook e seguire quindi il film che però non sarà in italiano, a meno che gli organizzatori non stupiscano tutti, ma crediamo che sarà difficile. Il film infatti sarà proiettato il 7 luglio a Londra per la prima mondiale. Cosa dovete fare se siete interessati a partecipare a questo evento? Scopriamolo insieme.
Per prima cosa sarà necessario avere un profilo sul famoso Social Network Facebook. Poi dovete iscrivervi all’evento che per i fans è davvero quello dell’anno. Cercate “Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2 World Premiere Live Stream“ e ovviamente dite che parteciperete. Il 7 luglio potrete così seguire in streaming Harry Potter e i doni della morte parte 2.
Questa è la pagina di Facebook che vi permetterà di accedere poi allo streaming cliccate qui: Harry Potter e i Doni della morte Parte 2- vederlo in streaming
Se poi volete vedere alcune delle scene più belle in anteprima potete farlo: se proprio non riuscite a resistere anche se manca davvero poco. In ogni caso se la vostra curiosità è insanziabile ecco qui per voi delle immagini in anteprima.
Clicca qui: Harry Potter e i doni della morte 2 trailer e immagini in anteprima
1 response to “Harry Potter e i doni della morte 2, come seguirlo in streaming”