Tutti in piedi, Michele Santoro: vediamo il programma (video)
Tutti in piedi day-Ci siamo, è quasi tutto pronto per l’evento speciale presentato da Michele Santoro dal titolo: “Signori, entra il lavoro…tutti in piedi!”. Ricordiamo che l’evento si inserisce in una ricorrenza particolare, ovvero i 110 anni della fiom. Saranno moltissimi gli ospiti che arriveranno da Santoro per parlare del loro punto di vista, delle […]
Tutti in piedi day-Ci siamo, è quasi tutto pronto per l’evento speciale presentato da Michele Santoro dal titolo: “Signori, entra il lavoro…tutti in piedi!”. Ricordiamo che l’evento si inserisce in una ricorrenza particolare, ovvero i 110 anni della fiom. Saranno moltissimi gli ospiti che arriveranno da Santoro per parlare del loro punto di vista, delle proprie esperienze, in tema di libertà, giustizia e partecipazione. Andiamo a vedere insieme quali sono gli ospiti che Michele Santoro accoglierà questa sera sul palco del parco di Villa Angeletti a Bologna.
Saranno presenti all’evento: la giornalista Elisa Anzaldo, dalla rinuncia della conduzione del Tg1 alla protesta accanto alla Fiom, l’immancabile Maurizio Crozza che per l’occasione interpreterà Marchionne, la conduttrice tv di “parla con me” Serena Dandini, la cantautrice partenopea Teresa De Sio e ancora, il magistrato e procuratore aggiunto dell’ antimafia di Palermo Antonio Ingroia, il comico Max Paiella nei panni di Minzolini , il cantautore Daniele Silvestri, i Subsonica e, per concludere, i compagni di viaggio di Santoro ad Annozero: stiamo parlando naturalmente del vice direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio e del vignettista tanto amato dalla sinistra e tanto odiato dalla maggioranza: Vauro.
Ecco il video: