ShowBiz

Breaking Dawn, Pattinson e Stewart ci regalano il trailer (video)

Breaking Dawn arriverà nella sale il 18 novembre 2011. Finalemente però Robert Pattinson e Kristen Stewart ci hanno regalato il trailer del quarto capitolo della Saga di Twiligth. Lo hanno fatto durante gli MTV Movie Awards 2011 e noi non potevamo non mostrare il video del trailer della prima parte di Breaking Dawn. Come i […]

Breaking Dawn arriverà nella sale il 18 novembre 2011. Finalemente però Robert Pattinson e Kristen Stewart ci hanno regalato il trailer del quarto capitolo della Saga di Twiligth. Lo hanno fatto durante gli MTV Movie Awards 2011 e noi non potevamo non mostrare il video del trailer della prima parte di Breaking Dawn. Come i fans sapranno infatti ci saranno due episodi separati: il primo uscirà a novembre e l’altro forse in estate. Ma non perdiamo tempo e gustiamoci il trailer in attesa di vedere i nostri amati Edward e Bella alle prese con i preparativi per il matrimonio del secolo, altro che quello di William a Kate!

Breaking Dawn 1° Capitolo- Trailer:

Siamo tutti invitati al matrimonio di Bella Swan ed Edward Cullen: c’è che l’ha presa bene e chi invece ha avuto una reazione un pò forte dopo aver letto le partecipazioni! La mamma di Bella che non sa nulla è ovviamente felice delle future nozze, un pò di meno lo è il papà della ragazza che forse in tutto questo tempo qualcosa ha fiutato! Non si può di certo dire che il matrimonio ha fatto sorridere Jacob che appena ha ricevuto la partecipazione è scappato via!

Ma guardate come è deliziosa la nostra amata Kristen con il suo abito bianco…
E poi finalmente un pò di sano sesso: ora non che noi volevamo per forza vedere determinate scene ma dopo i primi 3 capitoli qualcosa doveva pur succedere…E succederà visto che arriverà anche un bebè o meglio una bella bambina!
Che ne pensate del trailer? Non vedete l’ora di andare al cinema a vederlo vero? E allora ricordate che l’appuntamento è per il 18 novembre 2011: siamo tutti invitati al matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.