Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare, è ancora successo per Depp
Torna sul grande schermo l’atteso quarto episodio della saga dei Pirata dei Caraibi “Oltre i Confini del Mare”, che nel solo primo fine settimana dall’uscita sbanca i botteghini con un incasso mondiale stratosferico: si parla di oltre 400 di milioni di euro di incassi, di cui 7,2 milioni di euro in Italia. Pare infatti che […]
Torna sul grande schermo l’atteso quarto episodio della saga dei Pirata dei Caraibi “Oltre i Confini del Mare”, che nel solo primo fine settimana dall’uscita sbanca i botteghini con un incasso mondiale stratosferico: si parla di oltre 400 di milioni di euro di incassi, di cui 7,2 milioni di euro in Italia.
Pare infatti che nonostante il film sia rimasto fuori dal Film Festival di Cannes, secondo la classifica Cinetel, ovvero la classifica dei film più visti al cinema nel fine settimana, “I Pirata dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare”, abbia superato di gran lunga gli incassi del film “The Three of Life” di Terence Malick, Palma d’Oro al Festival di Cannes. Questo primato è stato raggiunto non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.
Il film che vede come protagonista l’atteso Jack Sparrow puntalmente interpretato da Johnny Depp, si presenta con alcune grandi novità, dalla sostituzione dei personaggi storici come Orlando Bloom e Keira Knightley, alla comeparsa di nuovi grandi attori come Ian McShane nel ruolo del Pirata Barbanera e di Penelope Cruz nel ruolo di Angelica. Rimane invariata, la presenza di Goffrey Rush nel ruolo di Barbarossa.Altra grande novità è la possibilità di godersi il film in 3D, un aspetto saliente per un film avventuroso come questo.
A queste notizie, si aggiunge l’iniziativa commerciale del marchio Disney, che in previsione dell’uscita del film, ha lanciato una serie di prodotti commerciali su scala mondiale, dall’abbigliamento, ai cosmetici, ai videogiochi, a riviste e libri e a tantissimi altri Gadgets, tutti ispirati al celebre protagonista del film, Jack Sparrow.
2 responses to “Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare, è ancora successo per Depp”