Pirati dei Caraibi 4, arriva a maggio Oltre i confini del mare
Si intitola “Oltre i confini del mare” (titolo originale “On Stranger Tides”) il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, la fortunata serie cinematografica campione d’incassi al botteghino, nata da un’attrazione dei parchi a tema del mondo Disney. Ecco alcune succulente anticipazioni! Con la regia di Rob Mashall, rivedremo nuovamente Johnny Depp nei panni di […]
Si intitola “Oltre i confini del mare” (titolo originale “On Stranger Tides”) il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, la fortunata serie cinematografica campione d’incassi al botteghino, nata da un’attrazione dei parchi a tema del mondo Disney. Ecco alcune succulente anticipazioni!
Con la regia di Rob Mashall, rivedremo nuovamente Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e Geoffrey Rush in quelli di Barbossa, con una new entry femminile nel cast, ovvero Penelope Cruz, che di certo non farà rimpiangere ai fan della serie l’assenza di Keira Knightley.
Trama Pirati dei Caraibi 4- Oltre i confini del mare
Jack Sparrow (Depp) incontra di nuovo sulla sua strada un suo vecchio amore: è Angelica (Cruz) , figlia del pirata Barbanera, che lo fa salire a bordo della nave di suo padre, la Queen’s Anne Revenge. In un interminabile duello tra i mari tra il veliero di Barbanera e quello di Barbossa, si andrà alla ricerca della leggendaria Fonte Dell’Eterna Giovinezza, e vedremo un Jack Sparrow coinvolto su più fronti : a livello piratesco tra i mostri sacri Barbanera e Barbossa, e a livello sentimentale con Angelica, che non si capisce se l’ha voluto coinvolgere in questa caccia al tesoro per amore o per interessi personali. Girato principalmente alle Hawaai, tra le isole di Kaua’i e O’ahu, il film presenta una scenografia eccezionale dal punto di vista naturalistico, con lussureggianti panorami mozzafiato, caverne e giungla selvatica, oltre che naturalmente mare cristallino a perdita d’occhio.
Sicuramente all’altezza delle pellicole che l’hanno preceduto, “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mondo” sarà nelle sale italiane a partire dal 18 maggio 2011, e dal 20 maggio negli USA.
(immagine tratta dal sito pellicolerovinate.blogosfere.it)