Viaggi e Turismo

Halloween nei parchi divertimento: ecco le offerte e le iniziative

Divertirsi a Halloween costa poco: ecco le offerte dei parchi divertimento.

Avete mai pensato di festeggiare Halloween assieme ai vostri bambini in un parco divertimenti? Noi siamo qui oggi per darvi consigli e idee per passare un Halloween mostruoso in compagnia di mostri e streghe. Vediamo insieme le iniziative nei vari parchi divertimento. Partiamo da Roma, e da Magic Land, il nuovo parco di divertimenti che ha aperto a Valmontone. L’atmosfera per Halloween è da brivido: zucche, gadget cabri, costumi a tema horror. Il parco, ogni fine settimana fino al 4 novembre prossimo, propone tante idee per grandi e piccoli, specie per quelli che vogliono mascherarsi. Il 31 ottobre il parco chiuderà alle 24 e sarà possibile acquistare solo il biglietto serale valido dalle 17 in poi al prezzo speciale, per l’occasione, di soli 20 euro mentre i bambini mascherati fino a 10 anni di età entreranno gratis. Ma non solo: a Magic Land le 3 maschere giudicate più belle vinceranno un abbonamento per tutta la stagione 2013.

Le informazioni sui costi sono le seguenti: il biglietto intero costa 35 euro, mentre il ridotto costa 28 euro e anche per Halloween. Ancora più conveniente l’offerta di Gardaland che ne approfitta per il ponte di Halloween per far vivere una vera e propria vacanza a tutta la famiglia, con un pacchetto comprensivo di pernottamento, prima colazione internazionale e cena a buffet presso il Wonder Restaurant, una merenda in compagnia di Prezzemolo, un corso per Apprendista Stregone per bambini tra i 4 e i 10 anni con cerimonia di consegna dell’attestato, horror Happy Hour al Relaxing Café più biglietto combinato valido due giorni per entrare a Gardaland e Sea Life Aquariuum. Il costo del pacchetto parte da 119 euro a persona con pernottamento di due adulti e un bambino (di età compresa tra i 3 e i 12 anni) nella stanza Prezzemolo.

Chi invece vuole andare a Disneyland Paris ha solo l’imbarazzo della scelta nelle offerte: ci sono infatti delle formule combinate al risparmio se si prenota in anticipo. Ma è possibile anche acquistare dei biglietti Disneyland Paris Standard per un singolo giorno o per più giorni in modo da visitare sia il Disneyland Park che il Walt Disney Studios Park senza vincoli legati all’alloggio.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.