Festa delle donne 2012, con Trenitalia viaggi gratis
Festa delle donne 2012: l'8 marzo viaggiare con Trenitalia è gratis
Anche Trenitalia ha deciso di fare un regalo alle donne. Per la festa della delle Donne 2012 ecco una bellissima notizia per chi ha deciso di regalarsi qualche ora o magari qualche giorno di svago. Con Trenitalia si viaggia gratis in tutta Italia: cosa dobbiamo fare? Consultiamo il sito delle Ferrovie per prenotare subito dopo aver scelto la meta del nostro viaggio. In cosa consiste questa offerta pensata da Trenitalia per la festa delle donne? Scopriamolo insieme anche perchè l’8 marzo si avvicina.
Festa delle donne 2012: con Trenitalia si viaggia gratis
Volevate fare una piccola gita nel giorno della festa della donna? Bene il nostro consiglio è quello di faro approfittando della promozione di Trenitalia. In cosa consiste? L’8 marzo le donne viaggiano gratis. O meglio: per chi decide di viaggiare con un’amica ci sarà uno sconto pari al costo di un intero biglietto. In pratica si viaggia in due ma si pagherà solo un biglietto.
Cosa aspettate? Affrettatevi per non perdere questa occasione eccezionale! Potrete prenotare tranquillamente consultando il sito di Trenitalia. Avrete tempo fino alla mezzanotte del 7 marzo 2012.
L’offerta si chiama Festa della donna 2X1: è valida a condizione che, tra i viaggiatori, sia presente almeno una donna. Il biglietto può essere acquistato presso tutti i canali di vendita fino alla mezzanotte del 7 marzo 2012 per viaggiare in 1^ e in 2^ classe su tutti i treni del trasporto nazionale (sono esclusi i treni regionali e i servizi cuccette e vagoni letto) e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei Nuovi Frecciarossa (è escluso il livello Executive).
Per tutte le altre informazioni sulle promozioni visitate il sito di Trenitalia.