La dieta sotto l’ombrellone, questa estate perdiamo subito quattro chili
Dimagrire 4 chili in un mese con la dieta dell'estate, la dieta da fare sotto l'ombrellone
Dimagrire sotto l’ombrellone non è un sogno. Possiamo pensare a una dieta ben equilibrata utilizzando solo i cibi dell’estate restando comodamente sotto l’ombrellone. Basta organizzarsi e seguire bene la dieta e i chili in meno saranno assicurati. Quattro chili in un mese con tutti i cibi più buoni dell’estate. Vediamo come questo piano alimentare può cambiare la nostra forma in così poco tempo. Ricordiamo sempre che prima di iniziare una dieta va sempre consultato il proprio medico, sarà lui a dirci se possiamo seguire o meno questa dieta estiva. Piatti veloci e soprattutto comodi da portare in spiaggia possono essere il trucco della nostra dieta sotto l’ombrellone. Il menù di una dieta deve essere sempre equilibrato, vediamo come procedere.
PROGRAMMA ALIMENTARE DELLA DIETA SOTTO L’OMBRELLONE
1400 calorie al giorno per la dieta dell’estate da fare sotto l’ombrellone che vi farà perdere 4 chili in un mese. Una colazione leggera ma che possa saziarvi, due spuntini, un piatto unico a pranzo con frutta e a cena un secondo con contorno. Bilanciata e molto facile la dieta con il programma che si suggeriamo di seguito.
Il giorno tipo prevede una tazza di latte (200 gr) a colazione preferibile scremato o senza lattosio con 30 gr di cereali, meglio se integrali. Arrivati in spiaggia come primo spuntino portate un frutto (200 gr) a vostra scelta, in estate abbiamo una vasta scelta. A pranzo un’insalata di riso con gamberetti condita con limone; accompagnata da un cetriolo a fette se vi piace condirlo con prezzemolo fate pure. Un frutto fresco subito dopo. Per una dieta sotto l’ombrellone fatta bene bisogna programmare già il pasto, è una questione di organizzazione e tutto diventa più facile. Dopo aver fatto un po’ di chiacchiere con le amiche e preso un po’ di sole, un secondo spuntino con uno yogurt magro. Per cena avrete 100 gr di ricotta con carote condite con olio e limone; 200 gr di prugne e 50 gr di pane preferibilmente integrale. Potete in alternativa all’insalata di riso preparare la pasta all’insalata con peperoni e carne in scatola oppure un’insalata di patate e mozzarella.