News benessere

Anche Vittorio Brumotti vittima del ragno violino: “morso due volte”

Per Vittorio Brumotti una terribile esperienza con il ragno violino: è stato morso per ben due volte, il suo racconto

vittorio brumotti pomeriggio 5

Purtroppo il ragno violino ha avuto la sfortuna di mordere anche me” ha scherzato Vittorio Brumotti nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 23 agosto. Uno dei volti più amati di Striscia la notizia, il ciclista giustiziere, ha raccontato la sua esperienza non troppo piacevole nella trasmissione di Canale 5. Ieri infatti, Simona Branchetti ha dedicato una lunga pagina alla questione “ragno violino” con un esperto che nello studio di Pomeriggio 5 News ha cercato di spiegare al pubblico quelle che possono esser le conseguenze del morso del ragno violino. Purtroppo come la cronaca ci insegna, si può anche morire, se non si comprende subito che il morso è appunto quello del ragno e si necessita di una cura specifica.

Vittorio Brumotti racconta la sua esperienza con il ragno violino

Vittorio Brumotti sembra esser stato abbastanza fortunato, visto che è stato morso per ben due volte. Ha mostrato anche le immagini del morso, due segni molto evidenti di quello che gli è successo. Per fortuna però, non ci sono state conseguenze gravi. “Purtroppo il ragno violino ha avuto la sfortuna di morsicare me e adesso prenderà il mio virus“, scherza Brumotti che adesso sta bene. “Il polpaccio si è gonfiato quattro volte la sua dimensione normale. Mi sono messo subito in contatto con il centro antiveleni di Pavia“, racconta l’inviato del tg satirico di Canale 5.

Brumotti ha spiegato che non è stato facile recuperare. Ha avuto la febbre e anche altre conseguenze, malesseri e spossatezza. Ma alla fine per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Per Vittorio Brumotti dunque, una doppia esperienza a contatto con il ragno violino in entrambi i casi, fortunatamente, con lieto fine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.