Nancy Brilli mostra come sgonfia e tonifica il viso al mattino, vecchi trucchi di bellezza (Video)
Il video di Nancy Brilli prima e dopo il trucco di bellezza, c'è una gran differenza dopo l'acqua ghiacciata
Problemi di viso gonfio, pelle poco tonica? Nancy Brilli ha il suo segreto di bellezza e sui social lo condivide con tutte le sue follower. Generosa come poche, vera come poche, Nancy Brilli pubblica un video, rende così pratico il messaggio e il segreto di bellezza è alla portata di tutti. In realtà acqua e ghiaccio non sono poi un segreto perché tutti sappiamo che fanno benissimo se non si esagera. Nei giorni scorsi l’attrice ha confidato di soffrire di insonnia, davvero dorme pochissime ore a notte e quando si alza dal letto ecco che gonfiori e perdita di tonicità ci sono tutti. Solo due ore di sonno e poi magari dopo un po’ si riaddormenta e riesce ad arrivare a quattro ore, davvero poche per svegliarsi in forma. Ecco che le serve porre rimedio, anche perché poi va sul set e deve essere pronta per ricevere tutto il make up necessario.
Nancy Brilli mostra come sgonfia e tonica il viso al mattino
In questo periodo Nancy Brilli si sottopone per lavoro ad un make up che la invecchia, quindi un vero stress per la sua pelle. Le poche ore di sonno non contribuiscono ed ecco cosa fa al mattino.
La mattina mi sveglio spesso gonfietta, un po’ intontita e con la pelle…triste. Nella ciotola metto acqua fredda e ghiaccio, un po’ di coraggio e via. Mi fa bene sui piccoli gonfiori mattutini, tonifica la pelle e mi dà una bella sferzata. Naturale e vecchio rimedio, è un piccolo segreto di bellezza, dovendo poi affrontare una giornata di lavoro col trucco da settantenne e il caldo romano di luglio. Ah, visto che in tanti me lo avete chiesto: il giallo è la ciotola! Chi ci ha provato? Com’è andata?
Brava Nancy Brilli che con costanza la mattina si sottopone a questa piccola tortura di bellezza. Il risultato c’è e lo mostra nel video, il primo e dopo il ghiaccio.
“Ciao Nancy su Amazon ho comprato un contenitore in silicone che contiene il ghiaccio, in pratica serve metterlo in frigo e la mattina si toglie il tappo e ci si passa il pezzo scoperto di ghiaccio sul viso. È top in questo modo si spreca meno acqua rispetto a fare una bacinella ogni volta” commenta una follower tra le tante che apprezzano il consiglio. C’è chi dà il consiglio di passare sul viso l’asciugamano ghiacciato e Nancy legge tutto e approva. Proviamo?