Naty Paragoni in ansia dopo la nascita di Ginevra si mostra distrutta sui social
Durissime le prime ore da neo mamma per Naty Paragoni che torna sui social e si mostra distrutta dalle mille ansie per la piccola Ginevra
È diventata mamma per la prima volta Naty Paragoni, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha accolto con gioia la sua prima figlia, Ginevra, nata dall’amore con Andrea Zelletta. La coppia, nata proprio negli studi della trasmissione Mediaset, è ora alle prese con le ansie e le emozioni della prima maternità. E anche con il ritorno a casa, perchè si sa, le prime ore, sono “abbastanza” semplici da gestire in ospedale, ma quando poi si torna in tre a casa, le ansie prendono spesso il sopravvento.
E Natalia, che racconta molto della sua vita ai follower, ha voluto rivelare qualche dettaglio di quello che è successo dopo le prime ore a casa con Ginevra e dopo le prime notti con la piccolina!
Leggi qui: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presentano Ginevra: “Ti amiamo follemente”
Le ansie di Naty Paragoni dopo il ritorno a casa con Ginevra
Dopo una nottata insonne, dovuta alla prima notte trascorsa in casa con la neonata, Natalia ha condiviso uno scatto su Instagram mostrando il viso segnato dalla stanchezza e ha scritto: “Buongiorno mondo. La prima notte a casa Ginevra è stata stupenda, io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Ma menomale che c’era nonna Michela”. È evidente che il supporto della mamma sia fondamentale in un momento così delicato, sia fisicamente che emotivamente. Un po’ come succede per tutte le neo mamme, o almeno quelle che hanno la fortuna di poter avere un supporto del genere.
Poche, pochissime le storie che la bella influencer ha pubblicato in queste ore, e c’era anche chi si aspettava di vedere ben altro ma evidentemente, come lei stessa ha accennato, il ritorno a casa con la piccola Ginevra non è stato semplice da gestire.
L’arrivo della piccola Ginevra tanto desiderata da Natalia e Andrea
Venerdì scorso, Natalia, 25 anni, e Andrea, 29, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, condividendo la lieta notizia su Instagram: “Un’emozione troppo grande! Ti amiamo follemente“. La loro storia d’amore è iniziata nel 2019, quando si sono incontrati nel programma Uomini e Donne. Andrea, all’epoca tronista, e Natalia, una delle sue corteggiatrici, si scelsero a vicenda e da quel momento non si sono più separati, tranne per un breve periodo durante la partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip.
Ora la giovane coppia sta vivendo le prime emozioni della genitorialità, affrontando con amore e responsabilità questa nuova avventura. Congratulazioni a Natalia e Andrea per l’arrivo della loro adorabile bimba Ginevra e auguri per il percorso che li attende come genitori!