Moda e Style

Elettra Lamborghini bellezza, eleganza e simpatia a Sanremo 2025 non sbaglia un outfit

Elettra Lamborghini ha scelto degli outfit perfetti per il suo Sanremo 2025

look elettra lamborghini sanremo 2025

Sul palco dell’Ariston, Elettra Lamborghini ha conquistato il pubblico con la sua solita energia travolgente e una serie di look spettacolari, capaci di mescolare eleganza, ironia e sensualità. La cantante e showgirl ha affiancato Carlo Conti nella co-conduzione della serata del 13 febbraio, sfoggiando outfit che hanno attirato l’attenzione degli esperti di moda e dei fan. Possiamo dire senza paura di essere smentiti che Elettra non ha sbagliato una sola scelta? La Lamborghini ha portato sul palco dell’Ariston nella terza serata di Sanremo 2025 dei look ricercati e molto molto particolari che le hanno reso davvero giustizia. Perfetti.

Elettra Lamborghini, Primo look: eleganza total white

Per la sua prima apparizione, Elettra ha scelto un abito bianco con ricami argentati, caratterizzato da una scollatura a cuore e un lungo strascico che le conferiva un’allure da regina. Il vestito, realizzato su misura per lei, esaltava la sua silhouette con una perfetta combinazione di sensualità e raffinatezza. I capelli sciolti con onde morbide e orecchini pendenti scintillanti completavano il look. Sempre ironica, ha scherzato con Carlo Conti, dicendo: “Ho scelto il bianco per esaltare la tua abbronzatura!”

Un debutto brillante che ha subito catturato l’attenzione del pubblico rimasto estasiato dalle scelte di look di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini secondo look: il sogno di una principessa

Il secondo cambio d’abito ha portato sul palco un vero e proprio abito da favola: un vestito bianco e nero interamente ricoperto di strass, con un corpetto strutturato e un’ampia gonna dal taglio principesco. Il tessuto scintillante rifletteva le luci dell’Ariston, creando un effetto da red carpet hollywoodiano. “Mi sento una vera principessa!” ha dichiarato Elettra, visibilmente entusiasta del look. Un mix di eleganza classica e dettagli contemporanei, perfettamente in linea con il suo stile eclettico.

Elettra Lamborghini Terzo look: un sogno in verde smeraldo

Per la terza uscita, Elettra ha optato per un abito lungo in verde smeraldo, firmato Yanina Couture. Senza spalline e con una profonda scollatura a cuore, il vestito esaltava le sue forme con un design sensuale e sofisticato. Un lungo velo dello stesso colore aggiungeva un tocco drammatico e regale all’outfit. “Amo questo abito, è un’opera d’arte. È il tipo di look che si potrebbe indossare al MET Gala!”, ha commentato la cantante.

Un look audace, che ha messo in risalto la sua personalità esplosiva e il suo gusto per la moda d’impatto.

Look finale: ironia e sensualità in camicia da notte

Per chiudere la serata, Elettra ha sorpreso tutti presentandosi con una camicia da notte nera lunga, leggera ed elegante. Un’idea divertente e fuori dagli schemi, che ha fatto sorridere il pubblico e dimostrato ancora una volta la sua ironia.

Accanto a Miriam Leone e Katia Follesa, ha scherzato sul palco, dimostrando che la moda può essere non solo spettacolare, ma anche giocosa. Promosse a pieni voti tutte le scelte di look fatte da Elettra Lamborghini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.