Moda e Style

Miriam Leone è un incanto a Venezia: una diva pazza dei suoi fan

Miriam Leone una diva senza tempo incanta Venezia 81 e regala sorrisi e selfie a tutti i suoi fan senza dimenticare che il suo successo è anche merito di chi la ama

miriam leone a venezia 81 sceglie fendi

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Miriam Leone ha lasciato tutti senza fiato, sfoggiando un abito mozzafiato firmato Fendi. Sul red carpet di Venezia 81, l’attrice italiana ha dimostrato ancora una volta il suo inconfondibile senso dello stile, conquistando il pubblico con un look total black all’apparenza minimalista ma, in realtà, ricco di dettagli sofisticati e irriverenti.

Miriam Leone, splendida come sempre, non si è dimenticata dei suoi fan: non appena ha potuto, si è avvicinata alla folla entusiasta, scattando selfie e firmando autografi, dimostrando il suo affetto verso chi la segue e supporta. Il suo sorriso radioso e la sua disponibilità hanno evidenziato la felicità e la gratitudine che prova per tutto l’amore che riceve.

L’Eleganza del nero per Miriam Leone una scelta vincente

Il nero, simbolo di eleganza e raffinatezza, è stato protagonista anche quest’anno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Miriam Leone ne è stata l’incarnazione perfetta: con un abito lungo senza maniche, scollo pari e un maxi spacco, ha creato un look sofisticato ma al contempo audace, che ha attirato gli sguardi e i flash dei fotografi. Il tocco finale è stato un leggero accenno di strascico, che ha aggiunto un’aria principesca alla sua figura.

Un abito firmato Fendi Couture per Miriam Leone a Venezia 81

L’abito, una creazione di Fendi Couture, è stato impreziosito da un collier di diamanti che ha illuminato il décolleté dell’attrice, esaltando i suoi magnetici occhi verdi. Il look era completato da una borsa a mano, decorata con un charm particolare, un dettaglio che non è passato inosservato, e che ha aggiunto un tocco di originalità all’ensemble.

Questo evento segna il ritorno di Miriam Leone sul red carpet dopo la nascita del suo primo figlio, Orlando, a dicembre. Lo scorso anno aveva calcato il tappeto rosso con il pancione, indossando un elegante slip dress, ma questa volta, la neo-mamma ha scelto di presentarsi con un look che celebra la sua rinnovata femminilità e sicurezza.

La presenza di Miriam Leone alla proiezione di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sugli ultimi giorni di vita di Maria Callas, ha aggiunto un ulteriore tocco di classe alla serata. Insieme a lei, sul red carpet, erano presenti altre grandi star internazionali, tra cui la protagonista del film, Angelina Jolie.

Non è mancato anche un momento un po’ imbarazzante per Miriam Leone che era accompagnata al Festival dal marito, Paolo Carullo. Qualcuno, forse un fotografo si è complimentato con il produttore facendogli notare che è un uomo molto fortunato ad avere Miriam Leone nella sua vita. L’attrice senza perdere il sorriso ha risposto: “Sono molto fortunata anche io, non lui di più, uguale”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.