Due abiti per Daniela Ferolla e il dress code per gli ospiti dal tocco viola non rispettato da tutti
Doveva essere il viola il colore del matrimonio di Daniela Ferolla ma a quanto pare non tutti gli inviati hanno rispettato il dress code
Dopo vent’anni di fidanzamento, l’ex Miss Italia e attuale conduttrice Rai Daniela Ferolla ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Vincenzo Novari. Nonostante la differenza d’età di 25 anni – lei 40, lui 65 – il loro amore ha trionfato in una cerimonia da sogno al Castello di Tor Crescenza, un’affascinante location romana. E per la festa, a quanto pare, stando almeno a quello che trapela dai social, gli sposi hanno chiesto ai loro invitati di rispettare un dress code. Il colore che doveva predominare era il viola. Peccato che ci sia stata una libera interpretazione di questo dress code. Il viola è diventato fucsia per qualcuno, rosa per altri. E Mara Venier ad esempio, ha indossato un completo azzurro…Insomma non è riuscito nel migliore dei modi l’intento. La cravatta viola dello sposo non è servita a riequilibrare le cose…
Bellissima invece Daniela Ferolla che ha indossato due abiti da sposa: uno più sobrio per la cerimonia, e uno più sofisticato e sexy per la festa.
Al matrimonio di Daniela Ferolla il dress code per gli ospiti
“Dress Code: uomini in abito scuro, donne in lungo con un tocco di viola… una storia d’amore appassionata e appassionante che da oltre vent’anni insegna che c’è un solo modo d’amare ed è il vostro, ed un unico epilogo possibile… questo…. una storia d’amore tutta racchiusa in un sorriso e in occhi lucidi di beatitudine… – ha scritto l’amico di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, Massimo Marcuccetti Fazzi – noi felici e festanti spettatori commossi e persi in si tanta bellezza femminile e in altrettanta solida concretezza maschile… la prima è la stessa, intatta, quella che vidi in diretta sul palco di Salsomaggiore nel settembre del 2001 quando a pochi metri da me ti arrivò la corona di Miss Italia… la seconda scoperta negli anni successivi, quella di un uomo che non deve chiedere mai, non per boria ma per convinzione, coerenza e certezza nel voler raggiungere quell’obiettivo”.
Ecco alcuni scatti dal matrimonio di Daniela Ferolla
Bisogna dire che il dress code è stato rispettato solo in parte, almeno a giudicare dagli abiti indossati dalle signore, diciamo che il tocco di viola è stato interpretato in modo diverso.