Capi principe di Galles: questa fantasia diventa una tendenza autunno inverno 2018-19 (FOTO)
La fantasia principe di Galles torna a essere protagonista anche quest'anno della stagione autunno inverno con nuovi capi
Anche per questo autunno inverno 2018-19 tra le tendenze vi è la fantasia principe di Galles. Questo stile formale, reso in questi ultimi anni, anche molto sportivo è sicuramente sui capi più alla moda. Si tratta di un vero e proprio trend che non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Con la sua trama quadrettata su fondo grigio, questa fantasia è riuscita a conquistare proprio tutti. Sicuramente riprende uno stile molto classico, ma le fashion blogger propongono questa fantasia anche per un outfit più sportivo.
TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19: CONTINUA A ESSERE PROTAGONISTA LA FANTASIA PRINCIPE DI GALLES
Un vero e proprio must have è la fantasia principe di Galles questo autunno inverno 2018-19. Da qualche anno, la moda femminile sembra ispirarsi al guardaroba maschile, da cui questa stagione ha preso proprio questa fantasia. In tutti i negozi è possibile trovare capi di abbigliamento caratterizzati da questa trama quadrettata su fondo grigio. Le nuove collezioni propongono giacche, pantaloni, gonne, abiti, camicie e magliette con questa fantasia.
Le Case di moda hanno letteralmente spinto l’acceleratore su questa fantasia, tanto che è diventata ufficialmente una delle tendenze top dell’autunno inverno 2018-19. Da Fendi a Calvin Klein, proprio tutti i brand hanno scelto di proporre nelle nuove collezioni questo stile. Non è necessario indossare il quadrettato su fondo grigio per creare un outfit troppo classico ed elegante. Infatti, questo tipo di capi possono anche essere abbinati a un abbigliamento sportivo. Ad esempio, molte fashion blogger propongono gonne principe di Galles con una felpa. Tra la varie proposte dei tanti brand presenti sul mercato, vi sono i pantaloni che riprendono questa fantasia. Tale capo è divenuto in poco tempo un vero e proprio must have, che non può assolutamente mancare in un guardaroba. Tra i modelli più fashion vi sono quelli a sigaretti o a culotte. In alternativa, è possibile anche trovare gonne, ideali per andare a lavoro, ma anche per quelle uscite informali. In particolare, H&M le propone in diversi modelli. Ovviamente non possono mancare le giacche principe di Galles, soprattutto i blazer.
Cosa state aspettando? Se ancora nel vostro guardaroba manca questa tendenza, non potete far altro che trovare il capo giusto per voi che riprende la fantasia principe di Galles.