Moda autunno 2018, i pantaloni che faranno tendenza
Ecco quali saranno i pantaloni per l'autunno 2018 che andranno di moda. I modelli che non devono mancare nel nostro guardaroba
Molti di voi si staranno chiedendo come saranno i pantaloni per l’autunno 2018. Come sappiamo ogni anno la moda prende qualche piccolo cambiamento. Le sfilate hanno già anticipato quali saranno le nuove tendenze, dandoci solo un piccolo assaggio che riguarda la prossima stagione. Qualche modello l’abbiamo già conosciuto lo scorso anno. Vediamo insieme quali pantaloni andranno di moda durante l’autunno 2018.
MODA PANTALONI AUTUNNO 2018: ECCO COSA CI HANNO RIVELATO LE SFILATE SULLA PROSSIMA STAGIONE
Le Case di moda hanno già presentato le loro collezioni, di cui fanno parte i pantaloni per l’autunno 2018. In questo modo abbiamo potuto comprendere quali saranno i modelli di tendenza della prossima stagione.
- Sicuramente uno dei modelli che andrà di moda saranno i pantaloni a palazzo. Questi saranno a vita alta e a galba larga e dritta. Si tratta di un must have imperdibile, che abbiamo già conosciuto lo scorso anno. Questo modello può essere abbinato, ad esempio, a una camicia da inserire dentro i pantaloni e una scarpa con il tacco.
- Un altro modello must have sono i pantaloni con gamba ampia. Sono comodi e pratici, ma allo stesso tempo anche chic. Possiamo, infatti, indossarli attraverso vari abbinamenti.
- Uno dei trend più forti dell’autunno 2018 sono i pantaloni cropped. Possiamo trovarli caratterizzati da varie fantasie e tessuti. Rappresentano, al momento, l’ideale per ogni tipo di occasione.
- Tra i must have del momento non potevano mancare i jeans flared, considerati già uno dei modelli più belli! Da abbinare con uno stivale con il tacco, per slanciare le gambe.
- Non passano mai di moda i leggins, con la loro comodità. Sono pratici e ideali per qualsiasi occasione. Possiamo creare un look sportivo, abbinandoli a una t-shirt, o uno stile più chic con una blusa lunga. Sarà impossibile non trovarli con la striscia laterale lungo la gamba, che ha davvero conquistato tutti quest’anno.
Possiamo trovare in commercio pantaloni con diverse fantasie:
- Una delle fantasie di tendenza nell’autunno 2018, è quella check, ovvero a quadri colorati. Questa stampa può andare bene in qualsiasi occasione, anche per andare in ufficio.
- Torna la fantasia animalier, con stampe maculate. Possiamo trovare questo modello in varie tonalità e creare un look wild.
- Infine, non potevano mancare le righe verticali, ideali per slanciare le nostre gambe. Solitamente troviamo questo tipo di fantasia su pantaloni a gamba larga e a vita alta.
E voi quale preferite?