Le acconciature da realizzare quando si hanno i capelli sporchi (FOTO)
Se non avete avuto tempo di fare lo shampoo non temete, potete risolvere la situazione con alcune acconciature bellissime e alla moda per nascondere i capelli sporchi
Lavare i capelli per le donne è un’operazione delicata, che va fatta nei giorni giusti così da essere sicure di essere perfette per una determinata occasione. Spesso però gli imprevisti sono dietro l’angolo e ci si ritrova a dover affrontare un’uscita o un appuntamento importante senza aver fatto lo shampoo. Niente paura, oggi vediamo le acconciature da realizzare quando si hanno i capelli sporchi. Ve ne mostriamo alcune tra le foto della gallery. Con queste pettinature si riesce a nascondere il fatto di non aver lavato i capelli molto più che con la classica coda, ormai sinonimo di capelli sporchi. Ecco le acconciature da realizzare quando non si possono lavare i capelli.
Le acconciature per nascondere i capelli sporchi senza rinunciare allo stile
Il segreto per nascondere il fatto di avere i capelli sporchi è quello di realizzare pettinature volutamente spettinate. Queste, a differenza della classica coda di cavallo che si tende a fare quando non c’è stato il tempo di lavare i capelli, riescono a camuffare meglio il problema. Dunque bisogna dare libero spazio alla fantasia realizzando delle trecce, code basse e laterali, ma anche chignon e pettinature semiraccolte di grande stile. Si tratta di acconciature semplici da realizzare in pochi minuti per non dover lavare i capelli. Ecco di seguito le foto delle pettinature giuste per nascondere i capelli sporchi.
LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ACCONCIATURE PER NASCONDERE I CAPELLI SPORCHI SENZA RINUNCIARE ALLO STILE
Le acconciature da sposa alla greca sono di tendenza: le più belle per essere perfette (FOTO)
I capelli volutamente spettinati sono una delle tendenze degli ultimi anni, con trecce imprecise, code basse e non tirate, chignon fatti alla bene e meglio. Anche dei semiraccolti, con la parte superiore tirata su e i capelli sciolti nella parte posteriore, sono perfetti per nascondere il fatto di non aver fatto lo shampoo. Se si ha manualità nel fare le trecce il gioco è molto più semplice, perché se ne possono realizzare a volontà su tutta la lunghezza così da far sembrare che i capelli siano stati sistemati in maniera precisa per l’occasione. Dopo tutto si sa che spesso le acconciature vengono meglio con i capelli sporchi piuttosto che puliti e dunque perché non sfruttare questa cosa per cambiare look per un po’? Come vedete in foto, si possono creare delle acconciature di ultima tendenza in grado di nascondere i capelli sporchi con stile. Si possono utilizzare anche accessori per capelli, come dei foulard, che riusciranno a dare un tocco in più alla pettinatura. Che ve ne pare di questi trucchetti?