Moda estate 2017, il bikini nero è la tendenza che rende felici tutte le donne (Foto)
La moda estate 2017 punta sul bikini nero, ma che sia un modello adatto al fisico di chi lo indossa (foto)
Siete ancora alla ricerca del vostro costume sexy per l’estate 2017? Inutile cercare troppo perché la tendenza per questa stagione al mare è il bikini nero (foto). Si sa il nero ci sta sempre per tutte le occasioni e poi va bene anche un po’ per tutte le carnagioni. La scelta quindi dovrà ricadere su un bel bikini nero, per l’estate 2017 e per essere sempre alla moda anche in spiaggia. Una volta assodato il colore vediamo il modello da preferire. Ce ne sono diversi e ovviamente potete scegliere anche in base alle vostre preferenze ma fate attenzione perché anche qui ci vuole gusto e attenzione al dettaglio. Dal due pezzi al costume intero o a quello con la culottes ce n’è davvero per tutti i gusti.
Un semplice bikini nero potrebbe far perdere la testa a tutta la spiaggia e se vi aiutate con la scelta dei laccetti o di altri piccoli dettagli per esaltare la vostra figura allora avrete fatto la scelta vincente. Il due pezzi nero deve esaltare sempre il vostro fisico, mettete in risalto i vostri punti forti e nascondete quelli più deboli, quindi provateli e osservatevi allo specchio, magari anche una foto può esservi d’aiuto, poi cancellatela.
I costumi con il reggiseno col ferretto saranno la scelta perfetta se avete un giro vita normale e un seno generoso. Se invece volete valorizzare il vostro lato B il costume che vi consigliamo è quello con abbinato lo slip brasiliano. Certo che fare passare tutte le imperfezioni in secondo piano può essere un valido aiuto per non farvi sentire a disagio. Quindi il must have quest’anno è il bikini nero. Se avete una linea perfetta e siete longilinee allora preferite i bikini con i laccetti e i reggiseni a triangolo, rigorosamente neri, e se vi piacciono prendete quelli con delle eleganti e raffinate applicazioni. Il tutto abbinato magari ad un pareo. L’eleganza è importante anche in spiaggia, sempre.