Come abbinare gli stivali per essere al top nei mesi freddi (FOTO)
In autunno e inverno gli stivali sono le calzature preferite da ogni donna, e per questo oggi vediamo come abbinarli per essere al top
Gli stivali sono immancabili nella scarpiera di ogni donna. Oggi quindi vogliamo vedere come abbinare gli stivali per essere al top nei mesi freddi. In autunno e in inverno infatti si indossano gli stivali sia per far fronte alle temperature più rigide, sia per essere alla moda. In foto potete vedere alcuni esempi di outfit con stivali da cui prendere spunto. Sono tanti i modelli di stivali che si possono acquistare, ed è bene sapere che ognuno è adatto a determinati indumenti. Vediamo quindi come abbinare gli stivali.
Tra gli stivali più utilizzati ci sono i biker boots. Questi stivali si abbinano bene a look in stile rock glam ma anche al total black. Sono perfetti se abbinati anche ad una giacca di pelle. Generalmente vengono utilizzati con pantaloni e leggins, ma si possono indossare con gonne se utilizzate collant ultra coprenti. In foto potete vedere alcuni esempi. Altra tipologia di stivali sono quelli che arrivano sopra al ginocchio, gli overknee, ma fate attenzione perché solo chi ha un fisico longilineo può indossarli nel modo giusto con abiti corti e shorts, ma anche con pantaloni.
Come creare con il fai da te originali stivali da pioggia in gomma
LE FOTO DI ALCUNI OUTFIT CHE MOSTRANO COME ABBINARE GLI STIVALI PER ESSERE AL TOP NEI MESI FREDDI
Moda autunno 2016, come indossare la gonna senza calze
Quali sono gli altri stivali da abbinare alle gonne? Sceglieteli in nero con vestiti e gonne scure, mentre optate per stivali marroni nel caso di look bon ton. In quest’ultimo caso è preferibile scegliere i riding boots, simili agli stivali da equitazione. In foto potete vedere alcuni esempi di stivali da abbinare alle gonne. E con i pantaloni? In questo caso scegliete leggins o pantaloni skinny, aderenti ed elasticizzati.